“Ci hanno attaccati di notte”. Isola dei Famosi, paura per i concorrenti. Ore difficili

Sicuramente, tra i tanti popolari e longevi format che popolano il nostro piccolo schermo, quello vissuto in Honduras è il reality più estremo ed impegnativo e anche questa L’isola dei famosi 2022 lo sta ancora una volta dimostrando. Certo, come molti ricordano spesso, coi naufraghi ci sono sempre cameraman e tecnici pronti ad aiutarli, ma si tratta comunque di una realtà a tratti spietata. Lì è la natura a comandare.

Quando c’è brutto tempo, che si tratti di Playa Accopiada come di Playa Sgamada, non c’è differenza. La pioggia e il vento diventano i più grandi nemici dei concorrenti de L’isola dei famosi. Agli esordi di questa sedicesima edizione, ad esempio, Alvin e gli autori avevano deciso di trasferire momentaneamente i vari naufraghi al riparo a seguito di una tempesta fin troppo pericolosa e violenta. Ora il maltempo è tornato.

isola dei famosi 2022 granchi pioggia


Isola dei famosi, inattesa invasione di granchi

“Torna il maltempo sull’isola, i naufraghi devono affrontare di nuovo la pioggia!”, si legge sugli account ufficiali dell’Isola. “Riusciranno a proteggere il fuoco? Non è solo il maltempo a rendere difficili i primi giorni sulla nuova isola, l’attacco notturno dei granchi preoccupa i naufraghi”, ancora. Una problematica che in tanti, sui social, non hanno compreso a fondo in quanto i granchi sono fonte di cibo.

isola dei famosi 2022 granchi pioggia

Saranno anche buoni nel riso, come hanno fatto notare per l’appunto online. Ma sicuramente un attacco di granchi, con già tutti i disagi che i concorrenti sono costretti a sopportare, non è certo quello che più desideravano. Lo stesso Alvin, dopo l’aggiornamento, ha parlato a sua volta di una “situazione difficile”.

Le foto proposte online ritraggono i protagonisti del reality stanchi, affaticati e, a tratti, anche esauriti. Eppure non demordono. “Che cast ragazzi!”, “E chi li ferma, forza”, “Come farà Cicciolina”, “Coraggio!”.

“Ah, è lei”. Isola dei Famosi, chi è la splendida ragazza inquadrata sempre tra il pubblico

“Fa causa al programma”. Isola dei Famosi, scoppia il caso con la concorrente: cifra a sei zeri

Isola dei Famosi, 10mila euro a settimana ma non per tutti: tre concorrenti guadagnano il doppio