“Ah, è lei”. Isola dei Famosi, chi è la splendida ragazza inaquadrata sempre tra il pubblico

Sin dalla prima puntata de L’isola dei famosi 2022 i telespettatori, e soprattutto uno dei cameraman dello show di Canale 5, non hanno fatto altro che contemplare una misteriosa quanto bellissima donna. Infine è stato l’opinionista Nicola Savino a fare, incantato, il primo apprezzamento sul suo conto facendo molti complimenti anche a colui che la riprende di continuo invece di inquadrare altri. Lei è Cloè D’Arcangelo.

Poi, dopo la tanta curiosità del pubblico, l’intrigante ospite è stata interrogata da Ilary Blasi in qualità di grande amica della concorrente Estefania Bernal. Difatti è stata proprio Cloè D’Arcangelo ha lanciare la bomba sulla nottata che l’amica e il naufrago Roger Balduino prima di approdare a L’isola dei famosi 16. Adesso chiunque vuole sapere chi sia esattamente quella donna bella ed intrigante che siede in studio.

cloè d'arcangelo modella pubblico isola dei famosi


Cloè D’Arcangelo, è lei la ragazza inquadrata a L’Isola dei Famosi

Bella, molto, ma anche intelligente. Visitando il suo profilo Instagram, dove raccoglie quasi 70mila follower, che, dal debutto tra gli spalti de L’isola dei famosi 2022, è in costante crescita, è facile apprendere che abbia recentemente conseguito una laurea in Psicologia all’Università Vita-Salute del San Raffaele di Milano.

Il suo quotidiano dunque si alterna nei panni di dottoressa, influencer, modella e anche di volto televisivo. Al momento fa parte della squadra della famosa agente Paola Benegas, è alta 171 centimetri per 52 chili.

cloè d'arcangelo modella pubblico isola dei famosi

Chiunque ha parlato di lei nel corso delle ultime puntate del reality della sopravvivenza, in realtà non solo bene. C’è anche chi ha interpretato quell’obiettivo sempre puntato sul suo volto come un avvenimento concordato in anticipo, con lo scopo di farle pubblicità. D’altra parte, che piaccia o meno, non sarebbe certo la prima volta che accade. Pure quello è un modo efficace per emergere, infatti ora parliamo di lei.

cloè d'arcangelo modella pubblico isola dei famosi

Tuttavia parliamo delle solite supposizioni che nascono sul web, alle quali non bisogna necessariamente dar conto. Tornando alla magnifica Cloè D’Arcangelo, per adesso si conosce poco e nulla della sua vita, fino a mesi fa, e da sette anni, risultava fidanzata con un certo Carlo. Adesso chi può dirlo, fatto sta che il suo sguardo di smeraldo continua a abbagliare il pubblico. Per loro fortuna, pare, lo continuerà a fare.

“Si è ustionata”. Choc all’Isola dei Famosi, guai per la concorrente. Soccorsa e fuori dal gioco

“È lui l’anti-Trussardi”. Michelle Hunziker, chi è il nuovo fidanzato Giovanni Angiolini: età, lavoro

“Cose molto gravi là dentro”. La Pupa e il secchione, perché Flavia Vento se n’è andata