“La sua sosia”. Rita Dalla Chiesa, chi è la figlia Giulia Cirese: età, il marito defunto, lavoro in tv

Il loro è un rapporto magico, di due persone unite e complici. Rita Dalla Chiesa e sua figlia Giulia Cirese trascorrono infatti il loro tempo libero sempre insieme, e questo splendido legame è forse ancora più accentuato dal fatto che le due bellissime donne sono anche due gocce d’acqua! Ma cosa c’è nella vita privata della donna, oltre ad una madre iconica?

Nata dall’amore di Rita Dalla Chiesa per l’ufficiale dei carabinieri Roberto Cirese. Giulia Cirese è una donna che sia per quello che riguarda il suo quotidiano, ma anche nella sua vita lavorativa, non ama mostrarsi in pubblico. Infatti, pur avendo sempre lavorato in radio e in televisione, lo ha sempre fatto ricoprendo incarichi dietro le quinte. Segretaria, consulente ai testi. Questi sono i ruoli che nel tempo ha ricoperto. E anche se aveva inciso un disco, proprio a causa della sua timidezza ha preferito non percorrere questa strada.

rita dalla chiesa figlia giulia cirese età padre marito


Rita Dalla Chiesa, chi è la figlia Giulia Cirese

Giulia Cirese è nata nel 1971. Proprio lavorando nei dietro le quinte di Uno mattina ha conosciuto quello che poi è diventato suo marito, lo storico conduttore del programma Massimo Santoro. Dall’amore tra i due è anche nato un figlio, Lorenzo. Ma nel 2017 la figlia e il nipote di Rita Dalla Chiesa hanno dovuto affrontare un traumatico evento.

Infatti, a causa di una terribile malattia, Massimo Santoro è venuto a mancare, lasciando in Giulia Cirese e Lorenzo un vuoto ingiusto e incolmabile. La donna infatti non ha ancora deciso di dare spazio ad un’altra relazione e anzi, il ricordo del marito è sempre vivo e rinnovato quotidianamente.

rita dalla chiesa figlia giulia cirese età padre marito

“Parliamo sempre di Massimo, lo prendiamo in giro e Lorenzo lo continua a ricordare, il ricordo continuo è bello ma difficile da affrontare”. Con queste parole Rita Dalla Chiesa aveva spiegato nel programma Oggi è un altro giorno come la figlia avesse deciso di gestire la sua famiglia ed educare il piccolo Lorenzo. Quindi per il momento, spazio per un altro uomo, non c’è.

Aurora Ramazzotti: età, altezza, peso, chi è il fidanzato, tutti i fratelli, cosa fa

Francesco Giorgino, chi è la moglie Nicoletta: anche lei è nel mondo della televisione

“Una splendida famiglia”. Caterina Balivo, i figli Guido Alberto e Cora sono bellissimi