“È tornato con quella”. Marito vip, moglie e amante: clamoroso dopo l’Isola dei Famosi

Quella alla quale ha partecipato solamente qualche mese fa è stata L’isola dei famosi più lunga di tutta la storia del reality della sopravvivenza. Per questo motivo, essendo stato eliminato molto presto, pare già un’esperienza ormai lontana. Proprio prima del suo esordio in Honduras, Marco Melandri era finito al centro di una polemica che riguardava la sua, confusa, situazione con la moglie Manuela Raffaetà.

Ne avevano parlato tutti gli esperti di gossip e piccolo schermo e i dubbi erano arrivati fino allo studio de L’isola dei famosi 2022. C’era qualcosa che non quadrava nel presente sentimentale raccontato da Marco Melandri e la moglie Manuela Raffaetà, legati dal 2009 e genitori di una bimba di nome Martina (2014). Ora tutto sembra tornare in favore delle malelingue che non li vedevano realmente ricongiunti.

marco melandri moglie isola dei famosi


Marco Melandri, cosa è successo dopo l’Isola dei Famosi 2022

Riavvolgendo il nastro della loro storia sentimentale, in passato la coppia ha vissuto, come tutte, alti e bassi. Ma certi ostacoli non sono riusciti a superarli arrivando a separarsi. In quel periodo il pilota della MotoGp, ritiratosi nel 2020, si è legato, come poi ha raccontato a L’isola dei famosi 2022, ad una altra donna per poi tornare tra le braccia della moglie. Un ritorno, secondo molti, concordato per i riflettori.

marco melandri moglie isola dei famosi

Ovviamente si tratta solo di indiscrezioni non confermate, ma visto che adesso Manuela Raffaetà si è aperta svelando di essere stata scaricata dopo L’isola, per chi pensava male, mesi fa, tutto torna. “Mi ha preso per mano per riunire la famiglia”, aveva detto lui sulla moglie in tv. “Dell’altra non farò il nome. Una ragazza brillante, una compagna di viaggio fantastica, le auguro ogni bene e non smetterò mai di scusarmi per non averle dato ciò che meritava”, aveva inoltre raccontato a tutti sulla misteriosa “AM”.

marco melandri moglie isola dei famosi

“Tutti i giorni ricevo messaggi da persone che mi chiedono perché non posto più scatti con Marco. Ho preferito non espormi, tenendo la vita privata riservata. Ora vi rispondo. Dopo cinque giorni dall’uscita da L’isola dei famosi è tornato a frequentare quella ragazza. Non mi pronuncio per la scelta”, ha detto dunque in queste ore l’ex ombrellina Manuela Raffaetà, stufa di dover ignorare i quesiti dei seguaci.

Poi, la donna si è lasciata andare raccontato tutto: “L’anno scorso ho difeso coi denti e le unghie la mia famiglia e i nostri 16 anni insieme. Ho perdonato cose più grandi di me, senza piangermi addosso e ho sempre cercato di non aggravare i conflitti ingoiando bocconi amari. Per salvare una famiglia bisogna lottare e a volte le famiglie devono attraversare periodi tempestosi”, ha proseguito confidandosi online.

“Parlo di amore, e non di passione, dato che dura pochi anni. L’amore si costruisce con un lavoro su se stessi e sulla coppia. Non è per tutti. Ci vuole forza. Questo mi ha dato energia nei periodi più difficili e se l’esito non è stato quello sperato, mi dispiace per mia figlia, ma era giusto provarci. La sua serenità prima di tutto. Non posso più lottare sola. Inizio un nuovo capitolo di vita. Marco ne farà sempre parte, ma in forma diversa. Saremo sempre una famiglia per Martina”, ha chiuso. Marco Melandri risponderà?

“C’è una voce”. Stefano De Martino e Belen Rodriguez, ora è tutto chiaro: lui non lo nasconde

“Il mio nuovo fidanzato”. Alessandra Mastronardi ritrova l’amore con lui. E lo presenta

“Lei non lo vuole dire”. Alena Seredova, qualcuno ha spifferato la notizia su di lei