“Un altro ha preso il suo posto”. Stefano De Martino, una mossa che non piace al suo pubblico

Per gli appassionati telespettatori del programma targato Rai 2 è quasi fatta. Made in Sud 2022 comincia il prossimo 18 aprile, andando in onda ogni lunedì in prima serata e cercherà di dare filo da torcere al suo avversario di ascolti, L’isola dei famosi di Ilary Blasi. Le ultime due edizioni sono state condotte dal baldo Stefano De Martino per il piacere di davvero tantissimi fan. Niente da fare tuttavia, qualcuno lo sostituirà.

L’ex marito ed oggi compagno improvvisamente ritrovato di Belen Rodriguez non condurrà più il format che lo aveva ufficialmente consacrato nel ruolo di promessa della conduzione televisiva. L’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi sta guardando altrove per quanto riguarda il suo futuro professionale. A Made in Sud tuttavia, al posto di Stefano De Martino e Fatima Trotta, come spiega Tv Blog, due volti molto amati.

stefano de martino made in sud clementino


Clementino al posto di Stefano De Martino a Made in Sud

Uno viene dal mondo della musica e il Sud d’Italia scorre nelle sue vene e nella sua produzione artistica. L’altra invece ha alle spalle un passato, che al contrario di Stefano De Martino per lei è tutt’oggi nel suo presente, simile a quest’ultimo. Stiamo parlando dunque di un cantante verace, dall’energia contagiosa e di un’acclamata ballerina di Amici di Maria De Filippi che, negli anni, ha anche condotto un talk show.

stefano de martino made in sud clementino

stefano de martino made in sud clementino

Insomma, al posto del 32enne napoletano e dell’ex compare di trasmissione Fatima Trotta, i conduttori di Made in Sud 2022 saranno Clementino e Lorella Boccia. Una coppia improbabile quanto esplosiva e che probabilmente troverà modo di far dimenticare De Martino al pubblico, sebbene fosse amatissimo.

Lo show andrà in onda per otto appuntamenti e si concluderà con l’ultima puntata il prossimo 6 giugno. Per il ruolo di special guest in più, in lizza Rocco Hunt. Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti.

“Purtroppo è così”. Daniele Liotti, la notizia rattrista il suo (innamorato) pubblico

“Ah, è lei”. Isola dei Famosi, chi è la splendida ragazza inaquadrata sempre tra il pubblico

“Ma che ti sei combinata?”. Madonna irriconoscibile, totalmente cambiata nell’ultima apparizione