Copy

“Che cifre”. Georgina Rodriguez, quanto le ‘passa’ Cristiano Ronaldo per le spese mensili

Sono una delle coppie più amate e seguite al mondo, tanto da aver fatto del loro quotidiano un reality, proprio come The Ferragnez e ancora prima l’iconica famiglia di Kim Kardashian. Si sono incontrati la prima volta in un negozio di abbigliamento, dove Georgina Rodriguez era commessa e da quella volta Cristiano Ronaldo ha subito perso la testa per lei. Adesso sono genitori di sei figli, di cui due in arrivo.

Per il momento Georgina Rodriguez ha avuto solamente Alana Martina (2017) con Cristiano Ronaldo e gli attesissimi gemelli che arriveranno entro la fine di aprile. La 27enne sta crescendo anche gli altri tre figli del compagno come suoi. Ossia Cristiano Junior (2010), nato da una donna misteriosa, e i gemelli Eva e Mateo (2017), frutto di maternità surrogata. L’atleta versa un assegno mensile alla sua promessa sposa.

Copy
georgina rodriguez assegno mensile cristiano ronaldo spese


Georgina Rodriguez, ‘assegno’ mensile top da Cristiano Ronaldo

Era immaginabile, ma non si era mai capito quanto effettivamente percepisse al mese e la questione ha incuriosito moltissimi ammiratori, come anche gli hater, di Georgina Rodriguez. Prima di tutto però, è il caso di considerare che l’influencer ha anche delle altre entrate che raccoglie grazie al web come altri lavori. Come svelato i media iberici, di suo incasserebbe 8mila euro al mese.

Copy
georgina rodriguez assegno mensile cristiano ronaldo spese

Una cifra niente male, ma che in un quotidiano come quello della famiglia di Cristiano Ronaldo equivale al nulla. Per permetterle di gestire la sua routine al meglio, compresa quella dei figli e delle varie spese necessarie a crescere una famiglia tanto amante del lusso, il leggendario simbolo del calcio mondiale verserebbe un assegno di ben 100mila euro al mese alla sua dolce metà. Fantascienza per il pubblico.

“Ma che ti sei combinata?”. Madonna irriconoscibile, totalmente cambiata nell’ultima apparizione

“Caterina Balivo? Ecco cosa mi ha fatto”. Accuse pesanti nel mondo tv, la collega tira fuori i fatti