Copy

Wanda Nara, fatti scottanti dall’ex moglie di un calciatore: “Anche quando eravamo sposati”

Erano innamorati sin dai suoi esordi sportivi e, nel 2018, hanno deciso di convolare felicemente a nozze. Peccato che quella che sembrava una favola ha visto invece il capolinea solo in un anno di matrimonio e il motivo per cui è finita è davvero difficile da digerire. Stiamo parlando del calciatore del River, Ezequiel Barco e dell’ex moglie Micaela Romero. Quest’ultima ha parlato dello scandalo delle chat di Wanda Nara.

Dopo l’hackeraggio dell’account virtuale della moglie di Mauro Icardi, la discussa quanto seguita Wanda Nara, sono emerse numerose e pericolossisime chat in cui alcuni uomini cercavano di conquistarla. Tra questi, inarrestabile nell’inseguire il suo scopo, Ezequiel Barco che ha tentato d’affascinarla per svariato tempo senza riceve alcuna risposta. Una super gaffe commentata da Micaela Romero sulla rivista Caras.

Copy
wanda nara ex moglie ezequiel barco


Wanda Nara, le rivelazioni su Ezequiel Barco

“Mi sono messa insieme a Ezequiel all’inizio della sua carriera e abbiamo deciso di sposarci nel 2018. Ma il nostro rapporto è peggiorato sempre di più per le stesse identiche ragioni che stanno venendo a galla ora pubblicamente. Tutto è peggiorato, fino a quando non abbiamo preso la decisione di separarci. Per questo dnon mi sorprende leggere queste cose visto che l’ho vissute mentre stavo con lui”, ha iniziato.

wanda nara ex moglie ezequiel barco

Poi Micaela Romero ha aggiunto: “È stato molto difficile, ecco perché le cose che escono sul suo conto non mi sorprendono, ci sono state donne che mi hanno chiamato al telefono per dirmi cosa hanno fatto con lui. Se scriveva a donne famose? Sinceramente non mi ricordo, scriveva a molte donne, sarà sempre stato così. Ma a personaggi famosi come Wanda Nara in realtà non pensavo”. E invece ecco così è stato.

Copy

“Penso che lei debba aver riso molto, lui non si comporta da professionista. Ho visto che seguiva donne famose, ma non credevo parlasse con loro. Però ora, chiaramente, vedendo cos’è successo con Wanda Nara, sono sicura che sia così. È la prima volta che racconto tutto questo, onestamente per me è stato estremamente doloroso perché che lo amavo tanto”, ha infine concluso l’ex consorte di Ezequiel Barco.

Mario Balotelli, chi è la nuova fidanzata Francesca. Ragazza ‘normale’, fuori dallo spettacolo

“Lei al posto di Melissa Satta”. Kevin Prince Boateng, nuova fidanzata: influencer bellissima

Andrea Pirlo, di nuovo nozze: chi è la bellissima seconda moglie Valentina Baldini