Copy

“Grazie alla vita”. Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, prima foto della figlia dopo il dramma

Non lo avevano nemmeno ancora conosciuto, ma in realtà era come se fosse sempre stato una parte di loro. Soprattutto per la povera Georgina Rodriguez, che lo ha cresciuto con amore nel suo grembo per poi perderlo per sempre. Come hanno dolorosamente annunciato, lei e Cristiano Ronaldo hanno perso uno dei due gemelli che aspettavano da mesi. Oggi la sopravvissuta è a casa ed è ora di pensare a lei.

Un nuovo capitolo quello che stanno vivendo con i loro altri quattro figli, che si aspettavano l’arrivo di due fratellini, un maschio e una femmina, non di una sola. Pure loro, sicuramente, avranno e staranno vivendo un trauma nel vedere il dolore stampato sul volto di Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo. Però, come hanno spiegato, è anche arrivato il momento gioire, senza sensi di colpa, per la neonata.

Copy
cristiano ronaldo georgina rodriguez foto ultima figlia


Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, la prima foto della figlia

“Casa dolce casa. Georgina e la nostra bambina sono finalmente insieme a noi. Vogliamo ringraziare tutti per tutte le meravigliose parole ed i vostri gesti. Il vostro supporto è estremamente importante e tutti noi abbiamo sentito l’amore ed il rispetto che provate per la nostra famiglia. Adesso è arrivato il momento di essere grati per la vita che abbiamo appena accolto in questo mondo”, hanno detto in un post di coppia.

cristiano ronaldo georgina rodriguez foto ultima figlia

Copy

Nello scatto allegato all’annuncio, si può ammirare anche la piccola arrivata e l’amore negli occhi di tutti i componenti della numerosa e affiatata famiglia. Cristiano Junior (2010), Mateo, Eva e Alana (tutti 2017) sorridono sotto il tenero sguardo di Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo. Il sostegno virtuale dei fan è continuato: “Coraggio, supererete tutto”, “Siete forti e unici”, “Siamo con voi”, “Benvenuta!”, “È bella!”.

“Che cifre”. Georgina Rodriguez, quanto le ‘passa’ Cristiano Ronaldo per le spese mensili

“Mi ritiro per la malattia”. Bruce Willis choc, addio cinema: “Non mi permette di recitare”

Massimo Lopez, “colpito da un infarto”. Il dramma durante un viaggio in treno