Copy

Andrea Pirlo, di nuovo nozze: chi è la bellissima seconda moglie Valentina Baldini

Agli esordi il loro sentimento ha fatto scalpore, in quanto lui era sposato con Deborah Roversi. Con lei ha avuto due figli, Niccolò ed Angela, nati rispettivamente nel 2003 e nel 2006. Un matrimonio durato circa tredici anni, dal 2001 al 2014. Poi nella vita di Andrea Pirlo sono arrivati i problemi sentimentali, la rottura e, nello stesso anno, e l’accecante nuovo amore per Valentina Baldini che dal 2022 è diventata la moglie.

Insieme hanno cominciato un nuovo ed entusiasmante capitolo di vita e, nel 2017, sono venuti alla luce i loro due gemelli Leonardo e Tommaso a consacrare il loro grandissimo sentimento. Valentina Baldini sui social si presenta come “mamma di due gemelli biondissimi e di Pablo (il cane di famiglia), appassionata di arte e creatrice di Dogs Village”. È poi un’immobiliarista, e pr, originaria di una buona famiglia torinese. Andrea Pirlo, quasi da un decennio, ha letteralmente, e palesemente, perduto la testa per questa donna.

Copy
andrea pirlo matrimonio seconda moglie


Andrea Pirlo, matrimonio: chi è la seconda moglie Valentina Baldini

Anni fa Valentina Baldini (1977) è stata legata al figlio di Franco Grande Stevens, Riccardo, un amico di Gianni Agnelli. L’amore con Andrea Pirlo è nato sui campi da golf, presso il Golf Club di Torino per essere precisi. La donna che ha rapito all’istante, con un vero colpo di fulmine, il cuore dell’allenatore calcistico ultimamente ha fatto parlare di sé discutendo via web con il calciatore della Juve Federico Bernardeschi.

Copy
andrea pirlo matrimonio seconda moglie

Lo sportivo legato anche alla Nazionale, reduce della vittoria agli Europei, aveva mosso delle critiche nei riguardi di Pirlo e delle sue scelte e lei non aveva esitato a replicare in difesa dell’amato. Il giovane atleta non apprezzava il ruolo che Andrea gli dedicava in campo e lei gli si è scagliata contro: “Quando dimostri un milionesimo di ciò che hanno fatto i veri campioni. Però decidi di ‘rischiare’ l’intervista dopo aver fatto un gol al San Marino”. Insomma, una coppia unita in tutto e per tutto, pure per quanto concerne il lavoro.

andrea pirlo matrimonio seconda moglie

Con l’ex moglie

Tornando al presente, Andrea Pirlo è finalmente e felicemente convolato a nozze con la sua dolce metà lo scorso 12 marzo a Torino nel corso di una romantica quanto intima e riservatissima cerimonia. News arrivata attraverso il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, con una foto colma di amore e felicità. Valentina pare godere di un buon legame coi figli maggiori del neo marito. Tutto al meglio per loro dopo alcune difficoltà agli inizi, dovute alla separazione da Deborah Roversi, con cui lui era legato dai 16 anni.

Mario Balotelli, chi è la nuova fidanzata Francesca. Ragazza ‘normale’, fuori dallo spettacolo