“Lui è parte di me”. Sorpresa al GF Vip: da chi arriva il messaggio per Barù prima della finale

Non tutti ci avrebbero scommesso, ma è proprio la diversità di Barù ad averlo fatto sopravvivere nello spietato gioco del GF Vip 6. Gli attacchi nient’altro che provocatori che ha ricevuto nella semifinale da Alex Belli, per fare un esempio, se li è fatti semplicemente scivolati addosso e quindi non vi è stato un proseguo come l’altro avrebbe sperato, come il sistema stesso del reality. Nessuna tattica, è che a lui non interessano quegli scontri acchiappa-audience. Com’è per suo zio Costantino della Gherardesca.

Già prima che entrasse nello spiato appartamento del GF Vip 6, era risaputo che l’attuale quarto finalista fosse imparentato con il conduttore di Pechino Express ed è quel reality che ha fatto conoscere Barù alla televisione. Un ambiente nel quale sguazza alla grande, ma con le sue regole. Mai perdere la dignità per guadagno. Principio da nobile, quali sono lui e Costantino della Gherardesca, che gli ha fatto una dedica. Per la prima volta i loro ammiratori hanno potuto scoprire un piccolo spezzone del loro riservato privato.

gf vip barù messaggio costantino della gherardesca


Barù, messaggio di Costantino della Gherardesca prima della finale del GF Vip

Tra pochissime ore milioni di fedelissimi e appassionati spettatori, ex gieffini reduci dall’eliminazione, e lo stesso Alfonso Signorini, scopriranno chi sarà il vincitore indiscusso di questa lunga edizione del GF Vip 6. Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona, questo il suo nome all’anagrafe, è tra i finalisti ed a ridosso di questo giorno speciale il compagno di avventure, Costantino della Gherardesca, gli ha dedicato un post.

gf vip barù messaggio costantino della gherardesca
Insieme a Pechino Express, prima edizione, 2012

Pochissime parole, ma tanto rispetto e affetto per un nipote che sembrerebbe più un cugino. “La mia famiglia, parte di me”, si legge nella pubblicazione che il ‘nobilconduttore’ ha condiviso su Instagram, dove raccoglie oltre 300mila follower. In allegato uno scatto che ha il sapore di anni Ottanta, in cui si riconosce lui da ragazzino al fianco di un piccolissimo Barù alle prese con la neve. “Siete uguali a ora, grande vorrei vincesse”, ha scritto Enrica Bonaccorti. “Che dolcezza!”, “Sempre uniti”, “Forza Barù!”.

Andrea Pirlo, di nuovo nozze: chi è la bellissima seconda moglie Valentina Baldini

Lutto nel cinema, più che un attore se ne va un genio: “È morto sereno in famiglia”