“Ha deciso di uscire”. Isola dei Famosi, disperazione: proprio il favorito e più amato

Com’è successo più volte per il GF Vip di Alfonso Signorini, anche L’isola dei famosi 2022, nonostante la conduttrice Ilary Blasi non si fosse mai detta entusiasta all’idea, quest’anno durerà più del previsto con il finale fissato a giugno. Di conseguenza, com’è stato per gli abitanti della casa più spiata d’Italia, anche i naufraghi dovranno accettare se aggiornare il contratto o meno e, forse, Alessandro Iannoni non lo farà.

Ebbene sì, il reality della sopravvivenza potrebbe perdere uno dei naufraghi più amati di questa 16esima edizione e, infatti, i telespettatori di Canale 5 sono nel delirio. Stessa cosa per l’opinionista Nicola Savino che sin dalla prima puntata de L’isola dei famosi 2022 l’ha incoronato come concorrente prediletto. Cosa deciderà poi l’apprezzato primogenito di Carmen Di Pietro, altra protagonista indiscussa per l’Honduras.

alessandro iannoni lascia isola dei famosi 2022


Voci su Alessandro Iannoni che lascia l’Isola dei Famosi

L’indiscrezione è stata lanciata su Instagram, dove conta quasi 400mila follower, dalla esperta di gossip Deianira Marzano. Stando alla versione di quest’ultima, il giovane naufrago avrebbe titubato davanti alla scelta in questione, allettato all’idea di potersene tornare a casa dalla sorellina Carmelina. Ma pur di non perderlo, L’isola dei famosi 2022 avrebbe organizzato un piano. Riusciranno mai a convincere il 20enne?

alessandro iannoni lascia isola dei famosi 2022

alessandro iannoni lascia isola dei famosi 2022

Chissà se questa decisione regalerà ad Alessandro Iannoni la giusta carica per restare in gioco. Sembra che Ilary Blasi e il resto della squadra del format targato Mediaset, abbiano chiamato un amico del figlio di Carmen Di Pietro proponendogli di volare in Honduras per convincerlo a prolungare l’avventura con la mamma e i compagni naufraghi. Non rimane che incrociare le dita in attesa dell’arrivo del giovane amico.

“Non deve avere una ragazza”. Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro: la verità all’Isola dei Famosi

“Quindi è così?”. Ilary Blasi, l’attacco di Selvaggia Lucarelli. Quello che ha visto non è bello

“Ma perché?”. Ilary Blasi, lo strano gesto di Francesco Totti riaccende i dubbi su di loro