“Quindi è così?”. Ilary Blasi, l’attacco di Selvaggia Lucarelli. Quello che ha visto non è bello

Sicuramente non è facile essere un cosiddetto personaggio pubblico, specie se nel profondo ti senti la persona semplice di sempre come sembra essere per Ilary Blasi ed anche per il marito Francesco Totti. Ma tale ‘ruolo’ invece richiede delle responsabilità, soprattutto da quando nel mondo hanno debuttato i social ed i loro bacchettatori. Chi è molto seguito dà esempio, come ha evidenziato Selvaggia Lucarelli.

Ne ha sempre una per tutti, non importa chi si trova davanti, fosse anche il Papa ad aver commesso un qualsiasi errore, Selvaggia Lucarelli non avrebbe problemi nel redarguirlo. Questa volta, tra svariati post e storie Instagram della giornalista, che raccoglie più di 1,1 milioni di seguaci, è toccata alla conduttrice de L’isola dei famosi 2022. Ilary Blasi, rientrando nella Capitale da Milano, sembra sia stata poco rispettosa.

ilary blasi selvaggia lucarelli foto treno piedi


Selvaggia Lucarelli contro Ilary Blasi: “Hai sbagliato”

Proprio così, mentre tutta la Nazione non fa altro che ricordare la sua comica caduta in diretta televisiva dallo sgabello, Selvaggia Lucarelli ha notato tutt’altro sul conto di Ilary Blasi. Rita Dalla Chiesa poche ore fa aveva scritto su Twitter: “Io continuo a ridere”, pensando all’imbarazzante gaffe che ha reso la 41enne ancor più ‘umana’ agli occhi di tutti. “È proprio una di noi”, il commento della collega Francesca Fagnani.

ilary blasi selvaggia lucarelli foto treno piedi

ilary blasi selvaggia lucarelli foto treno piedi

Eppure, come anticipato, Selvaggia Lucarelli è già passata oltre, la caduta non le interessa. È quello che la moglie del Capitano ha fatto poco dopo la puntata de L’isola dei famosi 2022 ad infastidirla non poco.

Quest’ultima, come di consueto, era di ritorno a Roma da Milano, dove conduce il reality, ed ha postato una foto che la vede rilassata in treno. Talmente da poggiare un piede sul sedile e, l’altro, sul finestrino. “Routine”, il titolo. “Quindi la routine sono i piedi sul finestrino e il sedile”, la stoccata della giornalista.

“Io e Alvin così”. Ilary Blasi spiega tutto dopo le voci sulla lite con l’inviato dell’Isola dei Famosi

“Certe situazioni proprio no”. Alessandra Celentano nel mirino: l’attacco al cuore di Amici

Dritto e Rovescio, ‘sbrocco’ di Paolo Del Debbio con la ospite. E parte il “vaff*”