Copy

Dritto e Rovescio, ‘sbrocco’ di Paolo Del Debbio con la ospite. E parte il “vaff*”

Ultimamente, per quanto riguarda la guerra tra Russia ed Ucraina, in televisione c’è chi ritiene di dover dar spazio a tutte le opinioni e chi meno. Tutto è cominciato dal caso che vedeva protagonista Bianca Berlinguer e l’ormai non più ospite fisso di Cartabianca Alessandro Orsini. Enrico Mentana ad esempio ritiene di dover escludere le idee filorusse dai talk, al contrario di Paolo Del Debbio a Dritto e Rovescio.

Lo scorso giovedì 12 maggio, su Rete 4, è stata trasmessa l’ultima puntata dello show sopracitato, che ha visto come altre volte tra gli ospiti degli esponenti della propaganda filorussa come Yulia Vityazeva. Quest’ultima ha fatto letteralmente perdere le staffe a Paolo Del Debbio che non è riuscito a trattenere l’ira, pensando inoltre di essere in pubblicità. Però il fuorionda a Dritto e Rovescio si è sentito, eccome.

Copy
paolo del debbio dritto e rovescio giornalista russa


Paolo Del Debbio, sfuriata con la giornalista russa a Dritto e rovescio

La cronista della agenzia Newsfront ha aspramente criticato le bandiere ucraine che si vedevano tra il pubblico in studio, una considerazione che Paolo Del Debbio ha ritenuto alquanto fuori luogo e che ha generato in lui una reazione totalmente inaspettata. Solitamente, il giornalista televisivo sa misurarsi e riesce ad essere diplomatico come il suo lavoro prevede. Però questa volta ha lasciato qualsiasi freno.

paolo del debbio dritto e rovescio giornalista russa

Copy

“I vostri ospiti stanno lì nel vostro studio con queste bandierine ucraine”, le ultime parole famose della ospite giornalista che hanno scatenato la rabbia del padrone di casa; “Signora, in questo studio ci sta chi voglio io, se voglio io. Se lei vuole stare, ci sta. Se no va a casa, ci vediamo dopo la pubblicità”, la risposta piccata di lui. Fin qui nulla di eclatante, ma poi il conduttore le ha dedicato: “Ma vaffan***o”.

“La decisione su Bianca Berlinguer”. Terremoto ai piani alti della Rai, cosa succede alla giornalista

“Non è vero quello che dicono di me”. Manuel Bortuzzo costretto a difendersi su Lulù Selassié

“Roba grossa, è chiaro”. Ilary Blasi e Alvin, la scoperta dietro le quinte dell’Isola dei Famosi