Copy

“Si sposano”. Francesca Pascale e Paola Turci, nozze in segreto per l’ex compagna di Berlusconi

Non hanno mai voluto nascondere la loro storia d’amore, scoperta dagli indiscreti occhi dei paparazzi circa due anni or sono. Allo stesso tempo, ed è comprensibile essendo entrambe due personaggi ben noti alla Nazione, per motivi differenti, non hanno nemmeno mai voluto dirlo al mondo intero. Nessun post di coppia, ma Francesca Pascale e Paola Turci sono ancora innamorate, pronte al grande passo.

Ebbene sì, questo scottante e inaspettato scoop arriva fresco fresco da Leggo. La rocker e l’ex fiamma di Silvio Berlusconi sembrano amarsi ogni giorno di più. A partire da quella famosa paparazzata che ha la firma del settimanale di Carlo Verdelli, Oggi, che ebbe luogo in Cilento e diffuse pubblicamente quel sentimento che ancora le lega. Francesca Pascale e Paola Turci sembra si sposeranno tra pochi giorni.

Copy
francesca pascale paola turci matrimonio


Francesca Pascale e Paola Turci, il gossip bomba: si sposano

Sempre da quanto è stato appena riportato in esclusiva dal quotidiano sopracitato, si apprende che le due future spose abbiano scelto un luogo davvero poetico, romantico, dall’atmosfera unica e invidiata dal mondo intero. Si tratta della Toscana, della splendida Montalcino per l’esattezza, patria simbolo di alcuni dei migliori vini in circolazione. La pace della natura e la tradizione accompagneranno le nozze.

francesca pascale paola turci matrimonio

Copy

francesca pascale paola turci matrimonio

Ma quando si diranno il fatidico ‘sì’ Francesca Pascale e Paola Turci? A quanto pare a brevissimo, roba di giorni. Sul giornale si legge che la data selezionata per convolare finalmente a nozze sarà il 2 luglio prossimo. Per il momento, tuttavia, le due innamorate hanno richiesto estrema riservatezza a riguardo per non attirare riflettori in un evento intimo, simbolico ed importante. Non resta che aspettare news.

“Ma che faccino”. Nonno Silvio Berlusconi presenta il suo ultimo nipotino: ecco Emanuele Silvio

“Nozze da principi”. Il ricco figlio vip ha detto ‘sì’: spesi oltre 3 milioni di euro per il matrimonio

“Ora vi posso dire tutto”. Alberto Matano, le novità inaspettate sul marito Riccardo Mannino