“Ma non è possibile”. La scoperta su Giancarlo Magalli lascia senza parole. Ma ci sono conferme

Sicuramente, che piaccia o meno all’acerrima nemica che l’ha battuto in tribunale, Adriana Volpe, è un pilastro del piccolo schermo nostrano. Eppure negli ultimi tempi il suo nome è scemato sempre più in televisione. Come se la sua figura, in Rai, si stia pian piano dissolvendo senza trovare nuove avventure in grado di salvare il suo presente lavorativo. Attualmente Giancarlo Magalli ha perduto un altro format.

Fuori da Rai 2, ma in realtà sembrerebbe proprio fuori dalla Rai in generale. Questo quanto ha riportato nelle ultime ore il portale Tv Blog, spiegando che Giancarlo Magalli sarebbe stato escluso dai palinsesti 2022/2023 della rete pubblica. Lo storico conduttore non ha una trasmissione, tutta sua, dal dicembre scorso. L’ultima apparizione televisiva risale invece ad aprile e, ora, ha dovuto rinunciare ad uno show.

giancarlo magalli fuori televisione


Giancarlo Magalli fuori dalla televisione

Strano non vedere più da così tanto tempo, sotto i riflettori, un pilastro della televisione. Le luci che per decenni lo hanno condotto alla fama e alla realizzazione personale. Cosa stia accadendo tra Giancarlo Magalli e la Rai per il momento resta un mistero. Alla fine del 2021 si è chiuso il suo gioco Una parola di troppo, rivelatosi un vero flop. Doveva tornare in primavera e non ve n’è stata, di conseguenza, traccia.

giancarlo magalli fuori televisione

giancarlo magalli fuori televisione

Come anticipato, ricordiamo l’ultima volta Giancarlo Magalli di fronte alle telecamere sotto al costume della lumaca ne Il cantante mascherato di Milly Carlucci, una esperienza lampo, più che altro in qualità di guest star, vissuta con l’adorata figlia Michela (1994). Poi Don Matteo come Vescovo.

A quanto pare niente da fare nemmeno con Il collegio, reality di Rai 2 di cui era la voce narrante. Il suo contratto è in più scaduto ed è quindi totalmente svincolato al momento. Non è chiaro cosa gli riserverà il futuro ora.

“Perché non mi vedete più”. Pupo, la verità sulla sua scomparsa: “Non ho altra scelta”

“Ora vi posso dire tutto”. Alberto Matano, le novità inaspettate sul marito Riccardo Mannino

“Sono preoccupata per mia figlia”. Elisabetta Canalis non lo nasconde: “E ora come facciamo?”