“Roba grossa, è chiaro”. Ilary Blasi e Alvin, la scoperta dietro le quinte dell’Isola dei Famosi

Per nessuno dei due è il primo reality della sopravvivenza, eppure ancora non avevano condiviso questa esperienza insieme. Questo perché quando Ilary Blasi, lo scorso anno, ha debuttato alla conduzione del format, a svolgere lo stressante e faticoso ruolo di inviato c’era Massimiliano Rosolino. Ma con L’isola dei famosi 2022 il buon vecchio Alvin è tornato. Però tra lui e la conduttrice, amici da anni, qualcosa non va.

Persino i telespettatori, durante la 15esima puntata de L’isola dei famosi 16, non hanno potuto ignorare la tensione che si respirava, nonostante l’infinità di miglia che per adesso li separa, tra Ilary Blasi e Alvin. La goccia che ha fatto traboccare il vaso, tra una frecciatina e l’altra, è arrivata quando lei l’ha interrotto per l’ennesima volta spiegando al suo posto la prova leader. Che succede? Dagospia pare abbia la risposta.

alvin ilary blasi isola dei famosi 2022


Isola dei Famosi, problemi tra Ilary Blasi e Alvin

Alvin negli anni ha sempre dimostrato professionalità, compostezza e diplomazia nei panni di inviato de L’isola dei famosi, che in passato ha vestito per la precisione nel 2015, 2016 e 2019. Ma questa volta non ha potuto resistere e ha risposto infastidito all’atteggiamento della moglie del Capitano: “A questo punto spiegala tu la prova. Una sola cosa devo fare, spiegare le prove. Almeno questa fatemela fare. E grazie”.

alvin ilary blasi isola dei famosi 2022

Come anticipato, il seguito portale diretto da Roberto D’Agostino avrebbe in tasca la verità, verità che in pochi, in buona fede, potevano immaginare. “Ilary Blasi e Alvin, inviato de L’isola dei Famosi 2022, non si sopportano più”, si legge addirittura e non solo. “Lui le ha domandato di spiegare le prove, dal momento che lei interviene troppo nei suoi discorsi. Tentativi in corso per ricucire i rapporti tra i due”, si legge poi.

alvin ilary blasi isola dei famosi 2022

Che ci sia realmente tutta quest’antipatia tra due, o si tratta esclusivamente della passeggera tensione che si prova quando si lavora in squadra? Gli spettatori si augurano la seconda opzione, anche perché Ilary Blasi ed Alvin in realtà si conoscono da tempo immemore e hanno condiviso più di un palco. Era il 2004 quando hanno condotto Top of the Pops, poi l’anno dopo Cd Live e pure gli Eurogames nel 2019.

“Ma perché?”. Ilary Blasi, lo strano gesto di Francesco Totti riaccende i dubbi su di loro

“Torna con lei”. Stefano De Martino, gli strani giri della vita dietro le quinte. Che notizia

“Bei soldi”. Tina Cipollari e Gianni Sperti, quanto guadagnano a UeD: “Non vi scandalizzate”