“E vai, è successo”. Passione all’Isola dei Famosi, i naufraghi beccati così. Quindi è tutto vero

Finalmente sono riusciti a ricongiungersi in una unica coppia, Cicciolina ha lasciato libero Roger Balduino per diventare compagna di competizione con il discusso Nicolas Vaporidis. Così il brasiliano ed Estefania Bernal giocheranno insieme. Antonio Zequila, il primo eliminato de L’isola dei famosi 2022, ha spifferato alcuni segreti. Come il fatto che i due giovani non siano attratti l’uno dall’altro. Eppure, il bacio c’è stato.

Secondo l’ex compare di elastico di Floriana Secondi i modelli Estefania Bernal e Roger Balduino in verità non proverebbero niente e la loro sarebbe solamente la solita mossa per acchiappare audience e blocchi a L’isola dei famosi. Non solo perché Antonio Zequila sostiene anche di aver sentito la sudamericana dire di non provare attrazione per il 30enne, semmai più per Jeremias Rodriguez. Però i fatti dicono tutt’altro.

isola dei famosi bacio estefania bernal roger balduino


Isola dei Famosi, baci tra Estefania Bernal e Roger Balduino

Sì, perché in realtà la passione è finalmente esplosa su Playa Accopiada. Anche il resto dei naufraghi, che oramai sono appassionati alla love story in corso, tifavano per un bacio o anche di più tra i due. Peccato per Edoardo Tavassi che, pur sostenendo di non poter competere con Roger Balduino, sembrava un po’ interessato a Estefania Bernal, tanto che la sorella Guendalina e altri concorrenti provavano a spronarlo.

isola dei famosi bacio estefania bernal roger balduino

isola dei famosi bacio estefania bernal roger balduino

Niente da fare, il cuore della bellissima indossatrice ha scelto e grida il nome del suo collega di lavoro e di reality. Dopo aver superato una delle prove della puntata, spronati di Ilary Blasi, i timidi piccioncini si sono sdraiati su un grande letto sul quale potranno continuare a stendersi fino alla prossima puntata de L’isola dei famosi 2022. Si tratta di una ricompensa, che poi hanno festeggiato con un romantico bacio. Nel caso non avessero superato quella sfida, non avrebbero gareggiato in coppia e detto ‘addio’ al letto.

isola dei famosi bacio estefania bernal roger balduino

“C’è un lettone, potrebbe essere vostro, vi da la possibilità di dormire proprio su quel letto, una specie di luna di miele, manco Uomini e Donne fa questa cosa”, aveva annunciato la conduttrice prima della prova poi vinta dagli interessati. “Hanno accettato la sfida, è già molto caldo sappiatelo”, aveva risposto Alvin, che dopo il bacio ha ammesso in diretta: “Mi sento un po’ in imbarazzo”, suscitando risate. “Finalmente, ha detto tua madre che vuole diventare nonna”, ha detto Vladimir Luxuria a Roger e lui: “Troppo presto”.

“Ora basta, decido io”. Isola dei Famosi, pessimo momento per Jeremias Rodriguez. La furia di Alvin

Isola dei Famosi, 10mila euro a settimana ma non per tutti: tre concorrenti guadagnano il doppio

“È maschio, sensuale”. Isola dei Famosi, Ilona Staller si lancia col giovane naufrago: “Lo sento”