“Ora ho deciso così”. Marco Cucolo, la scelta dopo l’Isola e lo scandalo Lory Del Santo

In concomitanza con l’incidente al ginocchio che ha costretto Edoardo Tavassi, papabile vincitore della sedicesima edizione, ad abbandonare L’isola dei famosi 2022, come è noto, anche Marco Cucolo ha vissuto una simile sorte. Anche lui ha difatti lasciato l’Honduras per delle problematiche legate alla salute. Molti hanno imparato a conoscerlo e amarlo. Se entrasse al GF Vip 7?

Non si tratta di una domanda così improbabile, visto che se la stanno facendo in molti in queste ultime ore. Soprattutto nel mondo della rete, sta girando il gossip che vedrebbe Marco Cucolo, che Lory Del Santo ha appena perdonato dopo che non l’aveva difesa dagli altri naufraghi de L’isola dei famosi, nel cast dell’attesissimo GF Vip 7 di Alfonso Signorini. Una delle tante voci che girano, beh lui ha risposto.

marco cucolo gf vip 7


Marco Cucolo al GF Vip 7? Cosa fa sapere

Facendo però prima un passo indietro, Marco Cucolo al momento sta cercando di riprendersi dalla sua memorabile e lunghissima avventura a L’isola dei famosi 2022, mai durata così tanto come quest’anno. Il suo ritiro è stato dovuto ai calcoli alla cistifellea. Inoltre è lui, insieme ad Edoardo Tavassi, colui che è dimagrito di più nello show, difatti è quasi irriconoscibile essendo passato da 106 chili ad 83. Il sito Fanpage ha deciso di contattarlo e gli ha domandato se realmente sarebbe pronto ad entrare al GF Vip 7.

marco cucolo gf vip 7

marco cucolo gf vip 7

“Se farei il GF Vip 7 oggi?”, ha iniziato. “Dopo questa esperienza a L’isola dei famosi 2022, voglio stare tranquillo, in pace per un po’. È difficile a livello psicologico, mentale. Quando all’Isola hai problemi con qualcuno, puoi andare dalla parte opposta della spiaggia, là sei obbligato a conviverci”.

“E rimetterei su i chili persi. Non sono alla ricerca di un lavoro nello spettacolo. In questi anni non sono andato oltre alle ospitate. Se capita, capita. Se non capita, va bene così, sono felice”, ha detto. Quindi solo chiacchiere.

“C’è anche la cantante”. GF Vip 7, Signorini ce l’ha fatta: anni di Sanremo, ora il reality

Dal Senato al GF Vip 7: anche il politico nella Casa, mai successo nella storia del reality

“Una brutta sorpresa”. Lulù Selassié non se lo meritava: c’è chi ha visto tutto e fotografato