“La verità su nostro figlio”. Alessandro Iannoni, l’ex marito di Carmen Di Pietro decide di parlare

In questa 16esima edizione de L’isola dei famosi 2022, il figlio di Carmen Di Pietro, Alessandro Iannoni, si è rivelato una vera e propria sorpresa per i telespettatori che l’avrebbero portato volentieri alla finale. La data di conclusione del reality però è stata posticipata al prossimo 27 giugno e il giovane ha dovuto dire ‘addio’ all’avventura per dare la priorità agli studi di Economia e Business, in inglese, alla Luiss di Roma.

Sicuramente Carmen Di Pietro, sketch comici a parte, ha dimostrato di essere una grande mamma, cosa che ha confermato anche il suo ex marito Giuseppe Iannoni, nel corso di una fresca intervista a FanPage. “Mi ha reso orgoglioso. La madre ha fatto un buon lavoro”, le sue parole. L’uomo, sempre in viaggio per il suo misterioso lavoro, ha poi voluto specificare alcune cose, su L’isola dei famosi 2022, ai telespettatori.

alessandro iannoni padre carmen di pietro


Alessandro Iannoni, parla il padre del figlio di Carmen Di Pietro

Sull’abbandono di Alessandro Iannoni da L’isola dei famosi 2022 il padre ha spiegato: “Gli ho detto che, come tutte le cose, era un’occasione di crescita in più”, ma il figlio sembra sapere bene cosa vuole dalla sua vita. “Ogni estate ad esempio va in Inghilterra e lavora come cameriere, mantenendosi da solo. L’ho sempre incoraggiato, ogni esperienza l’aiuta a crescere. Ma c’è una cosa che voglio precisare”, si legge.

alessandro iannoni padre carmen di pietro

“Ci tengo a dire che Alessandro non è uno ‘casa e chiesa’ che studia e basta obbedendo agli ordini della madre, come può essere sembrato”, ha proseguito Giuseppe Iannoni. In effetti, soprattutto all’inizio, c’è stato chi interpretava in modo esagerato i siparietti tra Carmen Di Pietro e figlio. “È uno come tanti, con vita sociale e amici. Solo che lo studio ora è la sua priorità e questo da padre mi rende felice”, ha detto.

Giuseppe e la showgirl hanno vissuto svariate crisi per poi lasciarsi definitivamente, mantenendo un bel legame per Alessandro (2001) e Carmelina (2008) “La nostra è una situazione particolare. Eravamo una coppia instabile, stare con Carmen è difficile”, aveva infatti detto lui nel 2016 prima della rottura ufficiale. “Non ha una personalità flessibile, vede il mondo in un modo e così dev’essere”, aveva spiegato ancora.

“Ci siamo allontanati e riavvicinati in continuazione. Da quando è nata la seconda figlia, la passione si è spenta e il nostro legame si è trasformato in qualcosa di diverso. Siamo diventati madre e padre, invece che marito e moglie. Non c’è più chimica in quel senso. Per il resto, tutto è perfetto. C’è stima, rispetto, le stesse vedute su come crescere i figli”, aveva poi raccontato Giuseppe Iannoni sul tramontato amore.

“Non me la sento”. Carmen Di Pietro, cosa ha fatto quando il figlio Alessandro ha lasciato l’Isola dei Famosi

“Dietro ci sono cose gravi”. Guendalina Tavassi, perché tra le lacrime ha lasciato l’Isola dei Famosi

“È lei la nuova fidanzata di Manuel Bortuzzo”. E da quel momento la polemica infiamma