“Mi succede da quando sono uscita”. Guendalina Tavassi, come sta dopo l’Isola dei Famosi

Nessuno se lo sarebbe aspettato da una macchina da reality come lei, invece Guendalina Tavassi questa volta volta ha messo al primo posto la sua adorata e numerosa famiglia perché lei e i figli stanno vivendo un capitolo buio che ha inevitabilmente stravolto il loro quotidiano. La 36enne romana non ha voluto dire di preciso quanto le sta accadendo da mesi, ma vari fan de L’isola dei famosi 2022 ne erano al corrente.

Non ne ha parlato per rispetto del suo nucleo famigliare, per il bene dei suoi tre figli. La primogenita Gaia che è nata nel 2003 durante la relazione con lo storico ex Remo Nicolini e Chloe e Salvatore, conosciuto sul web e in casa come Sasy, venuti al mondo nel 2013 e nel 2016 dalle nozze con Umberto D’Aponte. E quest’ultimo c’entrerebbe col ritiro di Guendalina Tavassi da L’isola dei famosi 2022. Lei ora non ha pace, almeno finché non saprà che è tutto ok una volta rientrata. Ripreso il mano il telefono si è aperta coi fan.

guendalina tavassi dopo isola dei famosi


Guendalina Tavassi, cosa succede dopo l’Isola dei Famosi

Nonostante quella in Honduras sia stata una bellissima esperienza, che aveva già vissuto dieci anni fa nella nona stagione poi vinta dall’oggi opinionista Vladimir Luxuria, Guendalina Tavassi è uscita davvero molto provata da L’isola dei famosi 2022. Quando ha salutato per l’ultima volta il pubblico e lo studio televisivo, in collegamento dalla Palapa, l’ex naufraga è crollata in un lungo pianto lasciando intendere il suo stress.

guendalina tavassi dopo isola dei famosi

Com’è ampiamente noto, le cose con Umberto D’Aponte non sono finite bene. Sembra che lei sia dovuta andar via dalla trasmissione proprio per questo motivo. L’ex consorte infatti, lo scorso febbraio, era finito in carcere per aver violato una restrizione imposta dal giudice e anche per le denunce fatte a suo carico dalla ex moglie che ha sostenuto di essere stata più volte aggredita e picchiata. E adesso come si sente?

guendalina tavassi dopo isola dei famosi

“Grazie a per i messaggi bellissimi, per il sostegno, grazie veramente di cuore, sono stata malissimo, ma è stata un’esperienza indimenticabile, poi piano piano parleremo. Ora c’è il pullman e devo scappare, ho tutte le valigie e me ne devo andare però volevo salutarvi al volo, con questi capelli di m***a, e non vedo l’ora di andare dal parrucchiere”, ha esordito sui social dopo la lunga pausa presa a L’isola dei famosi 16.

guendalina tavassi dopo isola dei famosi

Fin qui tutto bene, se non fosse che l’influencer ha spiegato di essersi più volte sentita male dopo la fine dell’esperienza da naufraga. Per ora ho solo mangiato e vomitato”, ha detto. Di sicuro la fase di vita che sta affrontando non la aiuta, ma il problema sta nei giorni di digiuno che ha alle spalle. Ma non si è persa d’animo come sempre: “Ma chi se ne frega, mangiare è bello, la vita è meravigliosa, il letto è fantastico”.

“La verità su nostro figlio”. Alessandro Iannoni, l’ex marito di Carmen Di Pietro decide di parlare

“Ma hai questo fisico?”. Ambra Angiolini, primo bikini del 2022. E i commenti non si contano

“I risultati dell’esame istologico”. Fedez, come sta a due mesi dall’intervento per il tumore