“Oggi sposi anche voi”. Alberto Matano, dopo il matrimonio un’altra grande sorpresa

Dopo la splendida cerimonia, organizzata in quel di Labico, poco distante dalle porte di Roma, presso il resort elegante e dallo stile minimal dello chef ed imprenditore Antonello Colonna, Alberto Matano si è di nuovo immerso nell’emozione che soltanto una promessa d’amore può regalare. Ovviamente lui si è già sposato, legandosi al suo storico compagno avvocato Riccardo. In questo caso, è stato l’officiante.

Ancora carico di gioia ed emozione per le sue nozze, celebrate dalla cara amica e collega Mara Venier, Alberto Matano ha regalato la stessa emozione che quest’ultima ha dato a lui celebrando il matrimonio di altri due amici, che si sono detti il fatidico ‘sì’ sotto il suo commosso e coinvolto sguardo. Orgoglioso ed onorato, il conduttore de La vita in diretta è piaciuto molto al pubblico in quel ruolo. Un successone.

alberto matano celebra matrimonio amici


Alberto Matano celebra le nozze di amici

“Oggi sposo io”, ha scritto felice Alberto Matano nella descrizione del post diffuso tramite il suo profilo Instagram, dove recentemente ha raggiunto i 200mila follower. Nel primo degli emozionanti e segnanti scatti, che resteranno indelebili negli anni per gli sposi in questione e le loro famiglie, il giornalista fiero ed impettito con la fascia tricolore. Nel secondo, sempre lui, mentre svolge il suo importante compito.

alberto matano celebra matrimonio amici

“Alberto Matano sindaco di Roma”, ha commentato Claudio Santamaria. “Super in questo ruolo”, “Pure io voglio farmi sposare da te”, “L’officiante dei sogni”, “Altro che Barbara D’Urso” e ancora: “Ma quanto fascino e classe hai?”, ha osservato Rita Dalla Chiesa. “Dopo le tue nozze sei più bello e raggiante” e la sua Mara un cuore. Meglio di così difficile. Qualcosa dice che non saranno le ultime nozze in tali panni.

“Ma perché tutto questo?”. Alberto Matano, polemica dopo le nozze: “Non ve ne rendete conto”

“Ma che faccino”. Nonno Silvio Berlusconi presenta il suo ultimo nipotino: ecco Emanuele Silvio

“Prepara i pannolini”. Gerry Scotti, la notizia più bella e più dolce: la famiglia si allarga