“Non è vero quello che dicono”. Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro Iannoni, si scoprono cose

Discorrendo con Super Guida Tv, Clemente Russo, che ha partecipato a L’isola dei famosi 2022 al fianco dell’inarrestabile ed agguerrita moglie Laura Maddaloni, si è tolto qualche sassolino dalle scarpe sui due ex rivali Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni. Secondo lui, i loro siparietti tra mamma e figlio per via della eccessiva apprensione della prima, non sarebbero altro che dei teatrini studiati e ne avrebbe ‘le prove’.

Secondo Clemente Russo infatti “Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni hanno messo su un teatrino, ce ne siamo resi conto tutti dal primo giorno”. Questo perché, l’ex pugile, sarebbe arrivato a scoprire altarini che gli ex avversari de L’isola dei famosi 16 non avrebbero svelato per un motivo preciso. Ovviamente, si tratta della sua visione con la quale non ha risparmiato anche altri, come, soprattutto, Nicolas Vaporidis.

“Ora lo posso dire”. Alessandro Iannoni, le parole su mamma Carmen Di Pietro (che non sa nulla)

clemente russo carmen di pietro alessandro iannoni


Clemente Russo: la verità su Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni

“Il più falso di tutti secondo me è Nicolas Vaporidis. Però non è l’unico, ce ne sono anche altri. Mi hanno deluso anche Carmen Di Pietro, Alessandro Iannoni e Roger. A loro direi ‘ce l’avete fatta a buttarmi fuori dal gioco, ma adesso fate vedere quanto siete bravi'”, ha affermato, ancora infastidito, Clemente Russo. “Però c’è anche chi, invece, mi ha lasciato un bel ricordo. Gustavo e Jeremias, Zequila, Blind e Roberta”.

clemente russo carmen di pietro alessandro iannoni

“Il ragazzo”, ha spiegato Clemente Russo riferendosi ad Alessandro Iannoni, “vive da 4 anni a Londra da solo, per migliorare il suo inglese. La mamma dove sta quando il figlio è fuori? Lo lascia in pace? Proprio su L’isola dei famosi gli è stata appresso, togliendogli anche l’aria”, l’osservazione dello sportivo, che in realtà per la buona parte dei telespettatori non farebbe una piega, per altri sarebbe dettata dall’invidia.

clemente russo carmen di pietro alessandro iannoni

Come accennato, il marito di Laura Maddaloni si è scagliato anche contro l’interprete di Come tu mi vuoi. “L’ha smascherato Floriana Secondi dalla seconda volta che ci siamo svegliati mentre sentivamo litigare. Da quel giorno abbiamo aperto gli occhi su Nicolas Vaporidis. È un attore che trama contro il gruppo. La conferma l’ho avuta realizzando che, nel 90 per cento dei casi, il bacio di Giuda lo prende sempre lui”, ha detto.

“Roger Balduino invece è stata una persona squisita per un periodo e poi quando ha cominciato a capire che il gruppo si stava sgretolando ha fatto il voltagabbana”, ha proseguito svelando il nome dell’altro suo peggior nemico, o più che altro, ora che è fuori, di una delle altre sue delusioni. “È stata Laura a scoprirlo e tale gioco lo metteva in atto sia col gruppo Tavassi-Vaporidis che contro Estefania”, ha infine concluso.

“La verità su nostro figlio”. Alessandro Iannoni, l’ex marito di Carmen Di Pietro decide di parlare

“Ma avete capito cosa fa?”. Carmen Di Pietro scoperta, accuse all’Isola dei Famosi: “Così no”