“Chi c’era ha visto tutto”. Michelle Hunziker, sfregio a lei? L’amara sorpresa di Tomaso Trussardi

Lo scorso gennaio Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, una coppia amatissima quanto iconica per lo showbiz nostrano, hanno inaugurato il 2022 con una brutta e scomoda comunicazione. Attraverso una nota dell’Ansa, hanno fatto sapere di essersi ufficialmente separati dopo un decennio di amore e una famiglia insieme. Però si erano promessi rapporti civili per bene di Sole (2013) e Celeste (2015).

Un conto sono le parole, ben altro i fatti. Ovviamente, per quanto si fossero detti addio con i migliori propositi, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi non sono sempre riusciti ad intrattenere un legame pacifico, disteso. D’altra parte si sono amati tanto e concludere una storia d’amore come la loro non è affatto semplice. Incomprensioni, gelosie scattano con facilità. Come quella per Giovanni Angiolini.

michelle hunziker tomaso trussardi saggio figlie


Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi,

Almeno questo è ciò che si presume leggendo quanto riportato sulle pagine dell’ultimo numero della rivista Nuovo Tv, i quali paparazzi sono riusciti a pizzicare Michelle Hunziker in una situazione che ha lasciato una serie di dubbi. Si trovava al saggio di danza delle figlie Sole e Celeste, tra lacrime e risa, con lei c’erano anche la mamma Ineke e l’ex suocera Maria Luisa Gavanezzi. Ma, Tomaso Trussardi?

Di lui non vi è stata traccia. Un fatto davvero strano, in quanto l’imprenditore del settore fashion non si era mai perso un evento simile. Nonostante i tanti impegni di lavoro in giro per il mondo, le piccole e adorate figlie erano sempre al primo posto ed era solito presenziare a saggi, feste ed eventi simili. Ma questa volta no e, il settimanale in questione, presume ci sia di mezzo l’astio che prova per la ex.

michelle hunziker tomaso trussardi saggio figlie

Già mesi fa, il 39enne bergamasco aveva espresso senza tanti giri di parole la sua antipatia per Eros Ramazzotti. Parole che suggerivano una certa, comprensibile, gelosia, ma anche il fastidio provato in un’occasione in particolare, quando il cantautore aveva fatto una battuta di troppo sulla conduttrice. Che la liaison, non confermata ma comunque ormai nota, con Giovanni Angiolini lo stia infastidendo?

“Le piccole ballerine in erba hanno appena concluso il primo anno alla Scuola del Musical di Milano. Hanno frequentato il corso di hip hop e si sono esibite sul palco vestite da scarafaggi”, si legge sul magazine, che ha reperito ciò da una fonte, da un padre che era presente all’evento. Dopo, la bella 45enne e le figlie hanno usato “l’uscita defilata, evitando la folla e godersi il loro momento magico”.

Difficile capire quale sia la verità dietro l’evidente e allarmante assenza di Trussardi. Sembra proprio, sempre secondo il gossip, che non volesse vedere l’ex consorte a causa della relazione con il baldo chirurgo ortopedico che lei “avrebbe cominciato a presentarlo agli amici stretti”. Però quest’ultimo, magari proprio per tale situazione, “Ci va coi piedi di piombo e ha evitato di farsi vedere al saggio”.

Il fidanzato di Alberto Matano ha un volto, per la gioia del pubblico. Le prime foto di Riccardo

“Ho sentito cose brutte”. Lulù Selassié decide di rompere il silenzio su Manuel Bortuzzo

“È finita”. Irene Grandi, il triste annuncio sulla sua vita: “Forse doveva andare così”