“Non è una bella notizia”. Federico Fashion Style, il pubblico non lo immaginava. Ma si è saputo

Prima di tutto il suo accecante Salone delle meraviglie, format grazie al quale si è fatto conoscere ed amare dagli spettatori del piccolo schermo facendo, di conseguenza, scintille anche attraverso il suo account Instagram che raccoglie 1,1 milioni fan. Poi Federico Fashion Style ha vissuto altre avventure che hanno accresciuto la sua fama. Ballando con le stelle 16, poi La pupa e il secchione per esempio.

Insomma, da sempre appassionato del mondo dello spettacolo, pian piano è riuscito ad entrarci ed è diventato una delle figure televisive più in voga dell’ultimo periodo. Federico Fashion Style è un vero imprenditore di se stesso, riesce a raggiungere tutto ciò a cui aspira. Però sembra che quel percorso iniziato così velocemente si sia bloccato all’improvviso. Qual è la verità sulle GF Vip 7 e Beauty Bus?

federico fashion style gf vip 7 programmi tv


Federico Fashion Style, niente tv

Negli ultimi giorni i suoi ammiratori erano rimasti entusiasti grazie all’indiscrezione che vedeva il noto hair stylist oltrepassare la porta rossa del GF Vip 7 di Alfonso Signorini. Una grande occasione per lui e che indubbiamente riuscirebbe a cavalcare bene, regalando tante soddisfazioni a se stesso e a chi lo segue da anni. Ma secondo The Pipol Gossip, il suo destino sarebbe cambiato di punto in bianco.

“Era con un piede nella casa”, si legge sulla pagina sopracitata sulla faccenda GF Vip 7. “Ma secondo gli ultimi rumor Federico Fashion Style si troverebbe presto senza una trasmissione”, lo scoop che si cela ancora nel mistero. Trattativa sfumata, cos’è andato storto? Tra l’altro non finisce qui, in quanto lo stesso sito ha dato per incerto il suo ritorno con la seconda stagione di Beauty Bus su Discovery+.

“È finita”. Irene Grandi, il triste annuncio sulla sua vita: “Forse doveva andare così”

“Vuole lei”. Alfonso Signorini ha deciso: la bellissima figlia del politico top al GF Vip 7

“Ho sentito cose brutte”. Lulù Selassié decide di rompere il silenzio su Manuel Bortuzzo