“Un malore improvviso”. Aurora Ramazzotti, attimi di paura: per fortuna non era sola

Nelle ultime ore la figlia venuta al mondo durante l’indimenticabile storia d’amore tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, durata oltre sette anni e suggellata da un matrimonio poi naufragato, si è trovata a dover far fronte a un malore. Era in giro per Milano. Aurora Ramazzotti voleva solo fare un aperitivo con la sua storica amica del cuore Sara Daniele, figlia del mitico Pino Daniele. Ma qualcosa è andato storto.

Naturalmente poco dopo lo ha voluto raccontare attraverso il suo affollato account Instagram, in cui ha la bellezza di 2,3 milioni di ammiratori sempre pronti a sostenerla e seguirla in ogni sua avventura, pure sventura visto quanto accaduto. Aurora Ramazzotti fortunatamente dopo un po’ ha recuperato le forze e determinanti in ciò sono stati i camerieri che lavoravano nel locale in cui si trovava con Sara Daniele.

aurora ramazzotti malore


Aurora Ramazzotti, il malore improvviso

“Siamo andate sui Navigli. 40 gradi con scirocco africano”, ha esordito. “Ho avuto per la prima volta un calo di pressione, sono quasi svenuta. Ringrazio molto i ragazzi del Mag per avermi aiutata. Gambe su, acqua con zucchero e mi sono ripresa. In tutto ciò Sara ha pensato bene di farsi un selfie con me. Non in condizioni stupende, ecco”, ha continuato a raccontare Aurora Ramazzotti sorridendo. Ora sta bene.

Per paura che i suoi tantissimi seguaci si preoccupassero, la figlia d’arte ha poco dopo ribadito: “Tutto bene, sono viva” per poi postare una serie di foto che hanno reso un attimo di paura pura comicità. La simpatica Sara Daniele, come anticipato, quando ha visto che l’amica era fuori pericolo, ha approfittato per scattare un selfie nel quale la 25enne è a terra e lei sorseggia del vino, allentando così la tensione.

aurora ramazzotti malore

aurora ramazzotti malore

Scherzi a parte, la giovane ha poi voluto raccontare cosa ha imparato da quest’esperienza. “Ho capito che è importante avere qualcuno che gestisca la situazione senza entrare nel panico e sdraiarsi così è un’ottima idea. I panni freschi in testa, il paradiso. Un ragazzo, al bar, mi ha detto che sono bella anche da svenuta. Grazie tato e grazie ancora a tutti”, ha spiegato concludendo. Paura e risate per i suoi fan.

“Chi c’era ha visto tutto”. Michelle Hunziker, sfregio a lei? L’amara sorpresa di Tomaso Trussardi

“Identico a 30 anni fa”. Michelle Hunziker, il famoso lato b oggi è come allora. Lo mostra così

“Perché gli manca un dito”. Nicola Savino, non tutto il pubblico ha notato la sua mano destra