“Finalmente, che bello”. Michelle Hunziker confessa su Eros Ramazzotti ed è subito entusiasmo

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, la storia ‘continua’. In queste ore il web è visibilio per una novità che non tutti si sarebbero aspettati e che, probabilmente, non sarà piaciuta tanto a Tomaso Trussardi, ormai lontano dalla mamma delle sue figlie, Sole (2013) e Celeste (2015), nonché sua ex moglie Michelle Hunziker. L’imprenditore ha rivelato, pubblicamente, di non avere in simpatia Eros Ramazzotti, figuriamoci oggi che ha coinvolto la conduttrice nel suo video.

La naturale e comprensibile gelosia di Tomaso Trussardi nasce anche dal fatto che il pubblico non si è mai dimenticato della travolgente ed appassionante storia d’amore, che ci fu tra gli anni Novanta e gli inizi del Duemila, Tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Una coppia iconica che oggi si ama ancora, perché l’amore muta, come canta lui nel video a cui hanno preso parte Aurora Ramazzotti e la madre.

michelle hunziker eros ramazzotti insieme


Michelle Hunziker, le parole su Eros Ramazzotti

“Qualche mese fa mi è arrivato un messaggio da Eros che mi chiedeva ‘Vuoi partecipare al mio video?’. Dissi ‘sì certo’. Il giorno del video mi svegliai presto, dissi ‘che bella la vita’”, ha detto Michelle Hunziker attraverso il suo account Instagram, dove raccoglie oltre 5,4 milioni di affezionati ammiratori. Difficile, anzi, impossibile non ricordare la sua partecipazione al video di Più bella cosa, canzone dedicata a lei.

michelle hunziker eros ramazzotti insieme

michelle hunziker eros ramazzotti insieme
Più bella cosa, 1996

“26 anni dopo Più bella cosa, le cose sono cambiate, evolute ed il messaggio del video è potentissimo. L’amore cambia, si evolve ma è sempre amore”, ha raccontato ancora, tramite le proprie storie social, il simbolo del piccolo schermo dopo essere stata, insieme ad Aurora Ramazzotti, guest star del video di Ama, questo il titolo azzeccato. Il messaggio di Eros Ramazzotti è che l’amore non finisce, ma cambia.

Difatti la 45enne svizzera ha aggiunto: “Le persone che ti hanno dato qualcosa di importante nella vita vanno salvate, amate”, riferendosi al primo amore. “Non è più periodo di dannarsi dietro pensieri brutti, farsi la guerra, le invidie. Basta, si sta da Dio a volersi bene. È bellissimo”. E come darle torto.

Intanto la rete sta accogliendo migliaia di commenti entusiasti per la commovente collaborazione del super trio. “Sono in lacrime per il testo e il video di ama”, “Finalmente insieme”, “Amore indissolubile”, “Che belli”.

“Un malore improvviso”. Aurora Ramazzotti, attimi di paura: per fortuna non era sola

“Identico a 30 anni fa”. Michelle Hunziker, il famoso lato b oggi è come allora. Lo mostra così

“Chi c’era ha visto tutto”. Michelle Hunziker, sfregio a lei? L’amara sorpresa di Tomaso Trussardi