“L’hanno scoperta”. Michelle Hunziker, ora non è più un segreto: le foto con lui confermano

Per quanto possano essersi impegnati, gli occhi della cronaca rosa sono ovunque e, pure fuori dall’Italia, sono pronti a documentare di tutto. Infatti è così che Michelle Hunziker è stata ufficialmente sorpresa in compagnia del baldo chirurgo ortopedico, nonché ex gieffino del GF15, Giovanni Angiolini. Come è noto ormai a tutti, è grazie ad un giornale svizzero che le indiscrezioni sulla loro liaison si sono concretizzare.

Da quegli scatti dove si baciavano timidamente, o magari solo frettolosamente per paura degli sguardi indiscreti, con la mascherina indosso, Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini non hanno più smesso di frequentarsi segretamente. Almeno loro lo credevano, visto che numerosi settimanali del settore sono riusciti a stanarli tra una fuga in qualche hotel milanese ed altre in Sardegna, dove abita il bel medico.

michelle hunziker fidanzato giovanni angiolini foto baci


Michelle Hunziker, i baci con Giovanni Angiolini confermano tutto

Ora però sembrano saliti di livello, e di conseguenza anche la loro fresca passione. Che si sia già oggi tramutata in amore? Potrebbe, visto che la conduttrice televisiva 45enne e il baldo 41enne sono stati pizzicati dal magazine di Alfonso Signorini, Chi, in quel di Parigi per un fugace ma romantico weekend. Baci, abbracci, sintonia traspaiono dalla questa paparazzata. Erano partiti separatamente per privacy. Un pomeriggio hanno visitato l’iconica Tour Eiffel, in serata, elegantissimi, sono stati al Moulin Rouge.

michelle hunziker fidanzato giovanni angiolini foto baci
La prima paparazzata insieme

Qualche settimana fa a Milano

michelle hunziker fidanzato giovanni angiolini foto baci

“Mi piace buttarmi, bruciarmi, investire nei sentimenti. Credo nell’amore, gli investimenti importanti nella vita sono quelli del cuore, perché fanno più male, ti devastano ed allo stesso tempo ti fanno sentire vivo. Quelli che dicono ‘ho sofferto, mi chiudo’, fanno una vita sacrificata. Mi innamoro, brucio, certo la caduta è terrificante, ma poi mi rialzo”, aveva proprio di recente rivelato la star del piccolo schermo al magazine.

“Le corna con lei”. Belen Rodriguez, così ha scovato Stefano De Martino e la famosa conduttrice

“Gli ha detto sì”. Cesara Buonamici, le nozze dopo 24 anni: chi è il futuro marito della signora Tg5

“Ma perché?”. Ilary Blasi, lo strano gesto di Francesco Totti riaccende i dubbi su di loro