Copy

“Ma perché?”. Ilary Blasi, lo strano gesto di Francesco Totti riaccende i dubbi su di loro

Sempre raggiante, a tratti persino accecante, nei suoi super look con cui si presenta ogni settimana alla sua L’isola dei famosi 2022, Ilary Blasi sembra più che serena e, dal suo sguardo di ghiaccio, non lascia trasparire nulla se non l’attenzione che dedica alla trasmissione ed ai concorrenti. Eppure qualcosa, dai social, pare andare storto per quanto riguarda il suo, già chiacchierato, matrimonio con Francesco Totti.

Ebbene sì, sembra proprio non esserci fine alle indiscrezioni sul loro conto. Una coppia che per anni ha fatto da modello nello showbiz nostrano. Perché Ilary Blasi e Francesco Totti, almeno apparentemente, erano due dei coniugi più inseparabili ed innamorati nell’ambiente. Genitori di ben tre, somigliantissimi, eredi, Cristian (2005), Chanel (2007) ed Isabel (2016), gli indizi portano ancora a una possibile rottura.

Copy
ilary blasi francesco totti festa mamma


Ilary Blasi, i dubbi dopo lo strano gesto di Francesco Totti

Non per forza ad una vera e propria rottura, ma almeno ad una crisi sì. Il web spesso fa salire a galla dei dettagli che a molti possono sembrare futili, come una scusa per creare notizie attira clic. Come qualche mese fa quando dei mancati auguri virtuali tra i due hanno generato un fiume di voci tra cui degli articoli del Corriere e altre testate. Per non parlare poi di terzi nomi che avrebbero gravitato attorno alla coppia.

Prima Francesco Totti, attraverso un sibillino video pubblicato attraverso il suo account Instagram, dove raccoglie oltre 4,4 milioni di fan, ed in seguito Ilary Blasi ospite di Verissimo, hanno fermamente urlato al complotto contro di loro smentendo tutto.

Copy

Niente tradimenti, rotture o crisi per quanto li riguardava, ma soltanto avvoltoi pronti a rovinarli per audience. Ma chi può esserne così sicuro, pure perché i dubbi del web continuano. Lui, che in passato lo faceva, alla festa della mamma non ha fatto auguri social a Ilary.

ilary blasi francesco totti festa mamma

Tutto qui, diranno in molti, eppure di qualcuno l’eterno Capitano si è ricordato. Cioè della sua mamma Fiorella che, secondo le indiscrezioni riportate mesi fa dal quotidiano sopracitato, non avrebbe grande simpatia per quella che è sua nuora ormai da quasi vent’anni. Inoltre, la Blasi dopo l’ultima puntata de L’isola è rimasta a Milano senza raggiungere la famiglia, pranzando in un lussuoso locale. Che succede?

“Non puoi dire questo”. Manuel Bortuzzo, il padre Franco e Lulù Selassié: lui scoperto dal pubblico

“Stop Ida, stop”. Riccardo Guarnieri ha un altro piano. E un’altra donna di UeD nella mente

“Non posso farlo”. Alessandra Celentano, la verità sulla voce che investe la coach di Amici