“Torna con lei”. Stefano De Martino, gli strani giri della vita dietro le quinte. Che notizia

Non c’è stata mai tregua per Belen Rodriguez e, se neanche lei riesce a stare tranquilla, figuriamoci noi comuni mortali. Se nemmeno lei, meravigliosamente bella e intrigante, ed in carriera ci riesce, non vi è speranza per nessuno. Sì perché il suo caro Stefano De Martino, secondo il mondo della cronaca rosa, ama volare di fiore in fiore e ogni tanto la fa dannare. Lo ha accennato la stessa 37enne di recente a Le iene, lasciando intendere agli spettatori il perché dei tanti prendi e lascia con il padre del suo Santiago.

Beh, a quanto pare ci risiamo. Il gossip in questi giorni ha lasciato trapelare una grande novità per l’ex allievo, e poi professionista, ballerino della scuola di Amici di Maria De Filippi. Dopo aver abbandonato piroette e salti mortali, Stefano De Martino si è tuffato con successo nel ruolo di conduttore ed autore televisivo. Ogni volta ne è uscito vincente, con un bagaglio di preziosissima esperienza in più che gli è utile ad andare avanti. Inoltre, in questo nuovo capitolo, ha poi incontrato una amica davvero speciale.

stefano de martino andrea delogu programma


Stefano De Martino e Andrea Delogu di nuovo insieme in tv

Di chi stiamo parlando? Naturalmente della fascinosa Andrea Delogu, ex moglie dell’attore Francesco Montanari. Al tempo, soprattutto per un periodo, sono uscite indiscrezioni che la vedevano davvero molto legata e sempre più in sintonia con Stefano De Martino. Tanto che buona parte del pubblico, e degli esperti del settore, davano quasi per certo un coinvolgimento passionale da parte di entrambi.

stefano de martino andrea delogu programma

“Sono molto legata ad un uomo, è un amico a cui voglio molto bene. Facciamo telefonate di ore, non sto scherzando, in cui parliamo per ore di questo lavoro che amiamo follemente. Fa il mio stesso mestiere e parliamo della vecchia televisione in bianco e nero, ci diamo consigli, ci confidiamo su cosa vorremmo o non vorremmo fare. Lui è un amico con cui ho lavorato, sono andata a cena, al cinema e in discoteca, un amico vero insomma”, disse così Andrea Delogu del, nuovamente, compagno di vita di Belen Rodriguez.

stefano de martino andrea delogu programma

Le dichiarazioni della conduttrice, che ha riportato Fanpage, si concludevano con una chiara smentita e non lasciavano spazio a del tenero tra lei e il 32enne. “Lo devo ammettere, è difficile, è molto complicato ma si può essere anche amiche di un bono, bello, bravo, interessante, capace, divertente e tonico come Stefano De Martino” e come darle torto. Fatto sta che oggi si parla sì ancora una volta di loro due, ma in termini lavorativi. Come annunciato da Dagospia, pare che debutteranno con un nuovo format in estate.

“In estate su Rai2 arriva il Fep-stivalbar”, si legge sul famoso e seguito sito targato Roberto D’Agostino. E a seguire ancora altri intriganti dettagli sul possibile nuovo programma televisivo: “La società di Salzano produrrà uno show musicale, in prime time.

Alla conduzione il duo ‘prezzemolino’ Stefano De Martino e Andrea Delogu (assistita da friends & partners)”, in conclusione. Non sarà amore ma sintonia artistica sì. “La coppia perfetta!”, “Finalmente, fantastici loro due insieme alla conduzione”, “Non vedo l’ora”, in rete.

“Le corna con lei”. Belen Rodriguez, così ha scovato Stefano De Martino e la famosa conduttrice

“L’hanno scoperta”. Michelle Hunziker, ora non è più un segreto: le foto con lui confermano

“L’ha fatto davvero”. Manuel Bortuzzo, sfregio a Mara Venier. Davanti a tutti e senza remore