“Così spendo i 150mila euro”. Luigi Strangis, cosa fa coi soldi vinti ad Amici 21. “Che bravo”

Lo scorso 15 maggio un altro giovanissimo talento è stato incoronato come vincitore di Amici 21. Maria De Filippi ha sfornato, come suo solito, un nuovo artista ancora tutto da scoprire. Luigi Strangis non è mai stato tanto riconoscente verso qualcuno, come d’altra parte praticamente tutti i suoi predecessori che hanno varcato prima di lui le porte dell’ormai storica, e mitica, scuola della trasmissione televisiva.

Oltre a lui, anche il resto dei finalisti hanno potuto godere di svariate generose riconoscenze. Ma il più sostanzioso dei premi ovviamente è andato al cantautore e musicista in questione, che si è intascato ben 150mila euro oltre alla grande pubblicità che i suoi freschi brani hanno ricavato da Amici 21. Oggi, come ogni anno, gli spettatori si stanno chiedendo incuriositi come avrà deciso di spenderli il 20enne.

luigi strangis spende soldi vinti montepremi amici 21


Luigi Strangis, come spenderà i soldi vinti ad Amici 21

Intervistato dal Corriere della Sera, Luigi Strangis ha soddisfatto la curiosità del pubblico senza esitare, ma prima ha anche raccontato le sue sensazioni dopo la super avventura vissuta ad Amici 21: “I discorsi con Maria De Filippi mi hanno fatto crescere”.

“Ho realizzato grazie a lei che non dovevo stare in silenzio e lasciarmi andare. Normalmente mi lascio andare sul palco e nel resto del tempo è come se trattenessi le emozioni per liberarle davanti al pubblico. Ma ho capito che devo farle trapelare anche prima”, ha detto.

luigi strangis spende soldi vinti montepremi amici 21

“Cantare a Sanremo sarebbe un onore”, ha continuato. “L’ho sempre seguito e, negli ultimi due anni, ho visto un cambiamento grazie alle scelte di Amadeus. Ma per andarci dovrei avere un pezzo adatto, che mi rappresenti. Non ho fretta, ho aspettato per Amici di Maria De Filippi e mi è andata bene, e ora posso aspettare ancora”, ha spiegato saggiamente.

Una cosa per volta. Poi sui 150mila euro ha rivelato: “Vorrei investirli tutti nella musica. Magari fare un regalo ai miei genitori. Un bel viaggio. Loro, sì, se lo meritano”.

“Certe situazioni proprio no”. Alessandra Celentano nel mirino: l’attacco al cuore di Amici

“Guardate cosa le ha fatto”. Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, qualcuno se n’è accorto: “E ora?”

“Ha deciso così”. Can Yaman, retroscena pesante per pubblico e fan. A Roma hanno già visto tutto