“Guardate cosa le ha fatto”. Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, qualcuno se n’è accorto: “E ora?”

In tanti vorrebbero vederla varcare la porta rossa del GF Vip prima o poi, chissà che la settima edizione non sia quella buona, come ha fatto nel 2020 suo fratello dando così vita ad una delle migliori e lunghe storie mai verificatesi nello spiato appartamento di Cinecittà. Proprio in quell’occasione, Gaia Zorzi ha conosciuto per la prima volta i riflettori di cui ora è intenditrice. Infatti mancava ancora la sua opinione sull’argomento delle ultime settimane, cioè della discussa rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié.

Certo, al contrario di Tommaso però, che ha sempre sognato un futuro nella televisione, lei aspira a un altro mondo. Laureatasi in Studi Europei presso la rinomata Università di Maastrich, in Olanda, adesso lavora come giornalista ed editrice per Torcha. Ma, seppur non l’avrebbe mai detto alcuni anni fa, Gaia Zorzi ora è pure un volto noto del web e ha condotto il GF Vip Party con Giulia Salemi. Chi meglio di lei per commentare, senza alcun pelo sulla lingua, quanto accaduto tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié?

manuel bortuzzo social foto lulù selassié
Gaia Zorzi


Lulù Selassié, la scoperta su Manuel Bortuzzo

Nessuna pietà per Manuel Bortuzzo, Gaia Zorzi non l’ha graziato, anzi, secondo lei ci sarebbe persino una verità nascosta sul perché la sua relazione sentimentale con la ‘principessa’ si giunta al capolinea. Sicuramente le sue sono parole che faranno discutere, ma è stato evidente da quanto tempo le stava reprimendo dentro di sé. La 24enne inoltre non poteva non farsi una specifica opinione sulla famosa faccenda, dal momento che per il GF Vip Party ha seguito per tanti mesi il nuotatore e Lulù Selassié.

manuel bortuzzo social foto lulù selassié

manuel bortuzzo social foto lulù selassié

“Ma Manuel ha tolto tutte le foto con Lulù da Instagram”, ha esordito la sorella di Tommaso Zorzi su Twitter, dove raccoglie più di 100mila seguaci. Poi con fare canzonatorio ha scritto: “Chissà se ora si toglie pure il tatuaggio”. Il 23enne poco prima di lasciare improvvisamente l’ex gieffina parlava di figli, famiglia, eternità. “La verità è che se Lulù avesse vinto il GF Vip 6 sarebbero stati ancora insieme”, la stoccata finale della voce del web, che ha infine concluso infastidita: “Ora torno a farmi i caz** miei”.

“Non è vero quello che dicono di me”. Manuel Bortuzzo costretto a difendersi su Lulù Selassié

“Roba grossa, è chiaro”. Ilary Blasi e Alvin, la scoperta dietro le quinte dell’Isola dei Famosi

Dritto e Rovescio, ‘sbrocco’ di Paolo Del Debbio con la ospite. E parte il “vaff*”