Copy

È successo ancora. Tiberio Timperi e Monica Setta: tutto in diretta, senza nasconderlo

I loro velenosi botta e risposta, alle volte davvero raggelanti, non sono affatto nuovi agli spettatori dello show targato Rai 1, Unomattina in famiglia. Non è mai corso buon sangue tra Monica Setta ed il collega Tiberio Timperi ma, purtroppo per la loro palese antipatia e per fortuna per la loro stabilità lavorativa, il sodalizio sul piccolo schermo continua. Eccoli ahimé nuovamente protagonisti di un brutto battibecco.

Tutto è successo nel corso della puntata andata in onda la scorsa domenica 15 maggio, una situazione come anticipato non nuova per il pubblico che però non ha fatto fare una bella figura alla Rai. Forse è il caso di porre fine ad una collaborazione del genere, ormai è difficile immaginare una possibilità di pace tra Monica Setta e Tiberio Timperi? È chiaro che gli alti vertici ancora sognano un feeling che non verrà.

Copy
tiberio timperi monica setta unomattina in famiglia


Tiberio Timperi e Monica Setta, nuovi problemi a Unomattina in famiglia

I due padroni di casa di Unomattina in famiglia stavano trattando la slot incentrata sull’Eurovision Song Contest di Torino, che sabato scorso ha visto trionfare la Kalush Orchestra mentre all’Italia è toccato il comunque dignitoso sesto posto, quando Monica Setta ha cercato di riportare l’ordine in quanto per la sua visione si stava finendo fuori tema. A quel punto Tiberio Timperi non ha potuto resistere al fastidio.

tiberio timperi monica setta unomattina in famiglia

Copy

“Siamo qui per questo Monica”, l’ha interrotta lui senza nascondere una certa intolleranza. “Ma non per divagare”, ha controbattuto lei restando sulla propria posizione. “Eh certo, proprio per questo”, ha detto lui senza mollare la presa.

“È la scaletta che dobbiamo seguire”, la giustificazione della Setta che è stata seguita da un’altra frecciatina: “Mica siamo all’Eurovision”. “Appunto, siamo a Unomattina in famiglia”, ha replicato lei chiudendo il battibecco. Così lui l’ha invitata a lanciare una clip. Finirà mai questa faccenda?

“Guardate cosa le ha fatto”. Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, qualcuno se n’è accorto: “E ora?”

“Certe situazioni proprio no”. Alessandra Celentano nel mirino: l’attacco al cuore di Amici

“Uguale al papà”. Pietro Taricone e Kasia Smutniak, com’è oggi la figlia Sophie: età, foto