“E che ci fa con lei?”. Barù, altro che Jessica Selassié. Beccato con la famosa conduttrice tv

Non è la prima volta e, molto probabilmente, nemmeno l’ultima. Barù, all’anagrafe Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona, si è visto con la sua famosa e simpaticissima ex fidanzata Victoria Cabello. La ‘principessa’ vincitrice del GF Vip 6, quasi di sicuro, avrà avuto modo di scoprirlo in queste ore, vista l’orda di fan incalliti che si sono auto-battezzati ‘Jerù’, fusione tra il suo nome e quello dell’enologo.

Che provi a nasconderlo o meno, chiaramente, Jessica Selassié non sarà stata entusiasta di vedere la sua cotta per eccellenza, lo era almeno fino a poche settimane fa, in compagnia di Victoria Cabello. Sì, perché quest’ultima e Barù sono stati fidanzati anni fa. Magari qualcuno ancora non ne era al corrente, dal momento che entrambi sono riservatissimi, sono stati pizzicati solo una volta. E ora che succede?

barù gaetani foto insieme ex fidanzata victoria cabello


Barù di nuovo con la ex fidanzata Victoria Cabello

Mentre ha cercato di dare gentilmente il due di picche alla maggiore delle sorelle Selassié per svariate settimane, anzi mesi, ma senza riuscire nell’intento, il nipote di Costantino della Gherardesca è fuggito dai radar della cronaca rosa parlando solo con foto artistiche pubblicate in rete. Per quanto si ci provi, però è difficile divenire invisibili dopo un’esperienza come il GF Vip, spesso si commettono passi falsi.

barù gaetani foto insieme ex fidanzata victoria cabello

Già qualche settimana fa Barù e Victoria Cabello avevano avuto un divertente scambio su Instagram sotto un post della conduttrice e si parlava proprio della casa di Cinecittà, dove non entrerebbe per nessun motivo al contrario del nobiluomo. Quest’ultimo le ha consigliato, ironicamente, l’esperienza televisiva, a cui lui ha partecipato solo per guadagno e raccogliere follower, come ha sempre detto.

barù gaetani foto insieme ex fidanzata victoria cabello

“Te lo consiglio, si sta benissimo”, il commento pungente e sarcastico dell’esperto di enologia e viaggi. “Ma infatti anche secondo me un bagno da dividere in 35 persone e gente che perde extension manco fosse la muta primaverile di un pastore tedesco è un’esperienza che thanks but no thanks. Adoro la tua ironia Sbarù”, ha risposto lei.

E adesso? Da una storia social, che ritrae lui con Silvano, il cocker di lei, si apprende fossero ancora insieme e per di più nella casa dell’ex concorrente dell’ultimo Pechino Express.

“Perché l’ha mollata”. Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, ora parla un amico del GF Vip

“Sta male?” Gemma Galgani, a UeD tutti preoccupati per la sua salute: “Ce ne siamo accorti”

“Fatta fuori da Mediaset”. Barbara D’Urso, cosa c’è dietro la drastica decisione sulla conduttrice