“Sta male?” Gemma Galgani, a UeD tutti preoccupati per la sua salute: “Ce ne siamo accorti”

Negli ultimi tempi i fedeli fan del trono over di Uomini e Donne si sono preoccupati per la star indiscussa del dating show targato Maria De Filippi. Da protagonista dello studio televisivo si è pian piano “spenta”, un aggettivo che hanno utilizzato in molti su Twitter domandandosi cosa potrebbe esserle accaduto. In puntata si parla sempre meno di Gemma Galgani che viene ripresa a malapena. Cosa sta succedendo?

Uno dei suoi innumerevoli ex corteggiatori, Pierluigi Mercogliano, è riemerso dall’ombra per raccontare cosa pensa dell’attuale situazione a Uomini e Donne. Secondo la sua visione, esaustivamente esposta nel corso di una intervista rilasciata al portale Più Donna, Gemma Galgani sarebbe pronta a lasciare lo show che le ha portato fortuna, non in amore, e avrebbe bisogno di una buon’uscita di nome Giacomo. Però di teorie c’è ne sono a volontà. Alcuni pensano che lei non stia bene, altri ad una novità televisiva.

gemma galgani dubbi salute uomini e donne


Gemma Galgani, dubbi del pubblico sulla sua salute

Magari non è lei a volerlo e si tratta solamente di una esigenza degli autori di Uomini e Donne, fatto sta che il risultato non cambia. L’ultimo corteggiatore che sta seducendo Gemma Galgani potrebbe essere nient’altro che il mezzo per poter uscire di scena dignitosamente. Però attenzione, perché questa idea non è l’unica condivisa dal pubblico. Una parte di spettatori, sul web, ha pensato pure a un’altra teoria.

gemma galgani dubbi salute uomini e donne
Il nuovo corteggiatore Giacomo

Qualcuno ha temuto per la salute della dama torinese: “Ma cos’ha, sta male?”, “Gemma è spenta da un po’ di tempo, non si sente bene?”, “Cosa le sta succedendo? Non è più lei”. Altri invece hanno partorito una spiegazione più ottimistica.

E se l’icona di Uomini e Donne sia sempre meno dentro alle dinamiche del programma perché si sta preparando a un altro progetto televisivo? “Se si allontana solo per fare un favoloso GF Vip 7 per me va bene. Nel programma è irrilevante tanto”, “Magari c’è di mezzo Signorini!”.

“Fatta fuori da Mediaset”. Barbara D’Urso, cosa c’è dietro la drastica decisione sulla conduttrice

“Lei assolutamente no”. Maurizio Costanzo ‘boccia’ Maria De Filippi: che bordata alla moglie

“Perché l’ha mollata”. Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, ora parla un amico del GF Vip