“Si mette con lui ed esce per sempre”. Gemma Galgani, colpo di scena a Uomini e Donne

Da oltre un decennio, sì perché è davvero trascorso così tanto tempo dal suo indimenticabile esordio nel dating show targato Maria De Filippi, Gemma Galgani è la protagonista indiscussa dell’amato trono over di Uomini e Donne se non dell’intero programma televisivo di Canale 5. Difatti è in particolare grazie a lei se negli ultimi anni la versione ‘stagionata’ del format ha superato quella dei giovani, trattando di ascolti.

Ne sono passati di ‘gabbiani’ con l’intento di corteggiarla, chi più seriamente e chi prendendola in giro e con il solo scopo di stare sotto i riflettori il più possibile. Ma nel suo cuore ci sarà sempre un sentimento di nostalgia per il solo ed unico in grado di spezzarle realmente il cuore, l’ora ritirato Giorgio Manetti. In questi ultimi tempi ha cercato di sostituirlo con numerosi cavalieri, come Pierluigi Mercogliano, che ora ha parlato di lei rilasciando un’intervista a Più Donna in cui ha raccontato un retroscena sulla nota dama.

gemma galgani esce uomini e donne


Gemma Galgani fuori da Uomini e Donne

Aveva cercato di conquistarla, ma dopo un’esterna in particolare lei lo aveva letteralmente bidonato non avendo apprezzato la modalità con la quale si era approcciato a lei. Da quel momento in poi non si è più sentito parlare dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Pierluigi Mercogliano. Fino ad oggi. Secondo lui, Gemma Galgani sarebbe pronta, o spinta chissà, a lasciare il format ed avrebbe una strategia apposita.

gemma galgani esce uomini e donne

Difatti ultimamente la dama torinese è stata messa sempre più nell’ombra, dando modo ad altre colleghe di emergere maggiormente. Tra queste, ad esempio, l’acclamata Pinuccia che è adorata anche da Maria De Filippi stessa. Secondo l’ex cavaliere un personaggio come Gemma ha bisogno di una grande uscita di scena se deve o vuole davvero uscire dallo show e, per questo, con il nuovo Giacomo andrebbe bene.

“Non so se lo fa perché lo ama oppure perché è giunto il momento di lasciare Uomini e Donne e quindi le serve una buona uscita”, ha confessato senza alcuna timidezza Pierluigi. Sul perché, con lui, non si siano presi in passato invece ha una teoria.

“Era in una fase complessa. L’hanno toccata troppo quando hanno detto che non ha figli”. Su lei ha aggiunto: “È forte, sensibile, non si arrenderebbe mai. Sa essere anche cattiva, perché riesce a fare delle cose che altre non riuscirebbero a fare”, ha chiuso. Che abbia ragione?

“Fatta fuori da Mediaset”. Barbara D’Urso, cosa c’è dietro la drastica decisione sulla conduttrice

“Lei assolutamente no”. Maurizio Costanzo ‘boccia’ Maria De Filippi: che bordata alla moglie

“Fai cose orrende”. Federico Fashion Style, è il caos: “Vergognati, non se ne può più”