“Lei assolutamente no”. Maurizio Costanzo ‘boccia’ Maria De Filippi: che bordata alla moglie

Qualcuno credeva non sarebbe tornato? Ma quando mai, il Maurizio Costanzo Show ha ancora molto da regalare ai telespettatori che lo seguono da oltre quarant’anni e la bellezza di 4.465 puntate che, presto, continueranno ad accumularsi nella storia decennale del talk show. Un vero e proprio record che solo lo storico giornalista è riuscito a raggiungere intervistando alcuni tra i politici ed artisti più amati di sempre.

Sono già cominciate le riprese dell’attesissima prossima stagione, Il Parioli, dove il consorte di Maria De Filippi ha scritto un infinito capitolo di storia televisiva e culturale, proprio in queste ore si sta costellando di ammiratori pronti ad assistere dal vivo alle registrazioni. Il Maurizio Costanzo Show ed il suo omonimo ideatore sono proprio inarrestabili. Ma un giorno, senza lui, terminerà per sempre? In realtà non è detto.

maurizio costanzo show maria de filippi


Maurizio Costanzo ‘boccia’ Maria De Filippi per il suo Show

Lo ha confessato lo stesso leggendario conduttore del piccolo schermo nel corso di un’intervista che ha rilasciato al settimanale Nuovo Tv, col quale si è aperto con la sua solita quanto brillante ironia e senza la riservatezza che in tanti esigono. Se il Maurizio Costanzo Show, in un prossimo futuro, si trasformasse in Maria De Filippi Show? Una ipotesi assolutamente fattibile per il mitico giornalista, ma non per la moglie.

maurizio costanzo show maria de filippi

maurizio costanzo show maria de filippi

Almeno per il momento sembrerebbe così, stando a quanto rivelato dall’83enne. Perché Maria De Filippi, secondo lui, non avrebbe alcun tipo di problema a prendere in mano l’iconico format dal momento che “fa benissimo i suoi programmi”. Nonostante ciò Maurizio Costanzo ritiene che non “avrebbe voglia di fare il talk show”. Una scelta comprensibile, sarebbe difficile immaginare quel programma senza di lui.

Nuove concorrenti all’Isola dei Famosi: arrivano tre donne, tutte bellissime e già viste in tv

“Mezzo milione di euro per farlo”. Roberta Bruzzone, la proposta choc. Che ha rifiutato

“Perché ci siamo lasciati”. Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, è finita. E lui già con l’altra