“Una figura schifosa”. Ilary Blasi è una furia sui fatti di Francesco Totti

Pronta, più o meno, a tuffarsi di nuovo nell’avventura de L’isola dei famosi, Ilary Blasi ha rilasciato come di tradizione una intervista nello studio televisivo di una delle sue più grandi amiche, Silvia Toffanin. Si è parlato delle coppie di concorrenti selezionate per questa 16esima edizione, la conduttrice ha spiegato di essere incuriosita soprattutto da Ilona Staller che, per il momento, sembra promettere bene. Però al pubblico è interessata un’altra parte della chiacchierata, quella sulla presunta crisi con Francesco Totti.

Impossibile riuscire ad evitare una domanda sulla scottante faccenda che ha incendiato le testate della cronaca rosa, coinvolgendo anche importanti quotidiani, per settimane. Silvia Toffanin ha dato modo a Ilary Blasi di mettere un punto, per quanto gli spettatori ci abbiano creduto o meno, sulle indiscrezioni lanciate sul suo conto e su quello di Francesco Totti. Non solo perché, a grande sorpresa, le ha anche detto la sua a proposito di colei che pareva il nuovo flirt del Capitano, la chiacchierata Noemi Bocchi.

ilary blasi verissimo francesco totti amante crisi


Ilary Blasi, pesante sfogo sulle voci di crisi con Totti

“Si è detto tanto e forse anche troppo, un accanimento mediatico”, ha cominciato. “Non dobbiamo dare spiegazioni a nessuno se non ai nostri figli. Ogni tot anni escono notizie così. Quotidiani come il Corriere della Sera, la Repubblica, Il Messaggero, hanno dato la notizia per certa e hanno fatto una grande figura di m***a, schifosa”. Svelando in più: “Non abbiamo vissuto momenti di crisi. L’unica volta è stata quando stava smettendo di giocare però era un momento molto delicato per lui, era normale, io me l’aspettavo”.

ilary blasi verissimo francesco totti amante crisi

ilary blasi verissimo francesco totti amante crisi

Su Noemi Bocchi, fotografata pochi metri da Francesco Totti allo stadio, ha detto: “Non la conosco, mio marito l’ha incontrata in un centro sportivo e ha fatto una foto. Quella foto allo stadio ha dato la certezza che dietro ci fosse l’organizzazione di qualcuno”.

“Tra l’altro si porta l’amante con mio figlio Cristian a venti metri? Poi fa una smentita e l’apostrofano come debole. Sono le loro illazioni a essere deboli”, ha chiuso. Insomma, stando alle sue parole, non ci sarebbe neanche stata una crisi tra lei e il Pupone ultimamente.

“È lui l’anti-Trussardi”. Michelle Hunziker, chi è il nuovo fidanzato Giovanni Angiolini: età, lavoro

Simona Ventura, ecco i figli Niccolò, Giacomo e Caterina: quanti anni hanno, cosa fanno, foto

Wanda Nara, fatti scottanti dall’ex moglie di un calciatore: “Anche quando eravamo sposati”