“Identica al padre”. Belen Rodriguez, com’è diventata la figlia Luna Marì: è bellissima

Anche prima che nascesse si parlava di lei, è il destino che vivono i cosiddetti figli d’arte. Poi, lo scorso luglio, quasi un anno fa, la piccola Luna Marì è stata presentata al mondo cambiando le esistenze di un grande e famoso nucleo famigliare. La seconda figlia di Belen Rodriguez è frutto dell’amore lampo che quest’ultima ha vissuto con Antonino Spinalbese, conclusosi a pochissimi mesi dall’arrivo della bimba.

L’icona di fascino argentina Belen Rodriguez, ora, è tornata a sorridere al fianco di Stefano De Martino, padre del primogenito Santiago (2013). Marito e moglie, poi separati più volte ed infine nuovamente in sintonia. Certi amori fanno giri immensi e poi ritornano e, così, l’ex ballerino di Amici ha raccontato che trascorrendo il tempo insieme a Luna Marì, oggi, si sente una sorta di zio. La bambina, ora, è cresciuta.

belen rodriguez foto figlia luna marì


Belen Rodriguez, com’è oggi la figlia Luna Marì

Il tempo passa, scorre ad una velocità alle volte incredibile. Sembra ieri che la dolcissima Luna Marì si è palesata nelle vite dei genitori e ben presto dei loro milioni e milioni di follower. Adesso è diversa dai primi scatti proposti, ovviamente, perché, crescendo, sta mostrando una personalità, buffa, adorabile, ma soprattutto un irresistibile fascino dallo sguardo turchino. I geni non mentono, è sempre più bella.

belen rodriguez foto figlia luna marì

belen rodriguez foto figlia luna marì

“Luna è bella”, ha semplicemente scritto Belen Rodriguez nell’ultimo scatto proposto sul suo account Instagram, dove ormai raccoglie la bellezza di oltre 10,5 follower. Protagonista indiscussa, la sua mini opera d’arte, Luna Marì, che presto compirà un anno. Occhi luminosi, capelli dorati, un vestitino con i fiorellini e i fan in visibilio. “Ma è diventata grande!”, “Quanto è cresciuta”, “Splendida signorina”, “Non c’erano dubbi, visti i genitori”, “Quel faccino l’ha rubato ad Antonino Spinalbese”, “Chissà da grande!”.

“Ma è Skyler Eva?”. E già, ecco oggi la figlia di Elisabetta Canalis: bellezza presa dai genitori

Lei è la splendida figlia dell’attore più affascinante della storia del cinema. Anche lei attrice

Il lato b di Chiara Ferragni non ha più segreti. Così, in primo piano, in faccia ai fan