Il lato b di Chiara Ferragni non ha più segreti. Così, in primo piano, in faccia ai fan

Solamente due giorni fa, poco dopo aver annunciato alla Nazione, alla fin fine anche al mondo intero visti i suoi 27,4 milioni di follower provenienti da ogni dove, di essere la futura co-conduttrice del già atteso Festival di Sanremo 2023, Chiara Ferragni si era mostrata come ‘mamma l’ha fatta’ nella vasca da bagno. Si era vestita solo di schiuma, in mano un calice di vino. Beh, anche oggi è stata generosa.

Non manca mai di condividere almeno uno o più scorci delle sue avvincenti giornate su Instagram, suo regno indiscusso. Non per niente è stata ribattezzata da anni imprenditrice digitale, regina di un vero e proprio impero. Chiara Ferragni è riuscita anche a diventare una mamma, non si è fatta mancare niente e, in tutto questo fiume di diversi impegni, non ha mai rinunciato alla sua sensualità, sempre più forte.

chiara ferragni foto lato b


Chiara Ferragni, il lato b in mostra

Sempre più dirompente, fuori dagli schemi e provocante. Chiara Ferragni nelle ultime ore ha, niente di nuovo, incantato il mondo dei social con una serie di scatti più vedo che non vedo. Protagonista il suo lato b, che ha volontariamente messo in primo piano per dedicarlo ai suoi tantissimi hater. “Io che mi guardo le spalle dagli hater”, recita per l’appunto la didascalia. Poi si è mostrata a 360 gradi, è al top.

chiara ferragni foto lato b

chiara ferragni foto lato b

Sotto al top fatto di sottili strisce argentate assolutamente niente e il bel vedere è servito, uno sguardo che sprizza sensualità e coscienza della propria bellezza sempre più consapevole e perciò irresistibile. Anche questa volta è lei la sovrana del web, tutti hanno occhi solo per lei.

“Hai capito che birichinella”, Chiara Biasi. “Il pantalone Swarovski super, ma tu di più!”, “Suprema”, “Si vede tutto”, “Lato a e b, 10”. Ma sono numerosi i follower che la criticano, osservando che è una mise esagerata, soprattutto per una mamma.

“È nato Edoardo”. Fiocco azzurro nella famiglia più osservata d’Italia: “Non ci crediamo ancora”

“Sta per farlo”. Jessica Alves, nuovi interventi choc per l’ex Ken Umano: come sta per diventare

“Identico a 30 anni fa”. Michelle Hunziker, il famoso lato b oggi è come allora. Lo mostra così