“Perché è sparito”. Alessandro Iannoni, il caso dopo l’Isola dei Famosi. E Carmen Di Pietro lo sa

In onda la prima puntata dell’Isola dei Famosi 2022 senza Alessandro Iannoni. Il popolare concorrente aveva lasciato tutti spiazzati con la sua (inattesa) uscita dal reality nonostante gli appelli disperati per non fargli davvero lasciare l’Honduras. Alessandro si è mostrato da subito convinto della sua scelta, argomentando il difficile abbandono e spiegando di non poter continuare la sua esperienza a causa del corso universitario che sta seguendo. E Carmen Di Pietro lo ha accettato e giustificato.

Inutile dire che davanti a motivazioni così nobili anche i più testardi hanno ceduto, stringendosi insieme in un abbraccio a quello che è stato forse il concorrente dell’Isola più amato in questi primi mesi. L’ultima puntata del reality è la prima senza Alessandro che avrebbe seguito il reality da casa, anche per supportare mamma Carmen.

alessandro iannoni assente isola dei famosi carmen di pietro


Alessandro Iannoni, l’assenza all’Isola dei Famosi si fa notare

Durante la puntata di venerdì 27 maggio Carmen Di Pietro si è cimentata nel tentativo di rasare i capelli ad Edoardo Tavassi (con scarsi risultati). Ma la vicinanza del figlio 20enne si è fatta sentire anche lontano dall’Honduras, che ha commentato: “Oddio vai mamma, levaglieli tutti, dal primo all’ultimo capello. Vai e non lasciare proprio nulla. Adesso vai con il taglio in mezzo e la botta finale. Su rasa tutto a zero forza! C’è pure Alvin che l’aiuta, io voglio che Edo diventi come Nicolas. Comunque mamma ed Edo ve amo!”.

Un dettaglio che non è assolutamente sfuggito ai telespettatori è stata però l’assenza ingiustificata di Alessandro Iannoni, Blind e Guendalina Tavassi in studio. È consuetudine infatti che gli eliminati vengano ospitati nello studio della trasmissione da Ilary Blasi, con cui commentano la recente esperienza.

I beninformati rivelano che il motivo di questa assenza è chiaro: tecnicamente nessuno dei concorrenti sopra citati è stato davvero eliminato dall’Isola dei Famosi, ma tutti hanno scelto di non proseguire il reality per motivi personali. Motivi che probabilmente li hanno impegnati full time praticamente da subito.

L’ingiustificata assenza ha fatto soffrire il pubblico che però si augura di vedere presto ospite in studio soprattutto Alessandro Iannoni. Nel frattempo dall’Honduras si è continuato a commentare la difficile scelta del ragazzo ed è proprio mamma Carmen a spendere le ennesime parole di supporto al giovane studente.

“La verità su nostro figlio”. Alessandro Iannoni, l’ex marito di Carmen Di Pietro decide di parlare

“Ilary che ti devo dire, sono d’accordo con lui e io l’appoggio. Ci siamo confrontati nei giorni scorsi e mi ha spiegato come mai voleva lasciare. Mi ha proprio detto che se fosse rimasto qui sarebbe stato sempre a pensare agli studi. Lui adesso non può permettersi di restare. Dice che è indietro di alcuni esami. Il fatto è che lui fa un’università particolare ed è tutta in inglese. Lo studio viene prima di tutto per lui e io sono fiera”.

alessandro iannoni assente isola dei famosi carmen di pietro

Poi infine si spende in un saluto affettuoso, che ha sicuramente avvolto Alessandro Iannoni in un fortissimo abbraccio virtuale che l’ha raggiunto fino a Roma, dove ora vive stabilmente: “Ale, ti amo tantissimo. Mi mancherai. Salutami Carmelina, nonna, Giuseppe e tutti quanti, manda un abbraccio. Amore ricordati che ti amo e che sono sempre con te, un bacio enorme”.

“Lei a letto così. Ed è finita”. Carmen Di Pietro, il vero e pesante motivo dell’addio dal marito

“Il suo viso l’avete visto?”. Carmen Di Pietro, dubbi e sospetti all’Isola dei Famosi: “Ve lo dico”