“Perché me ne vado”. Isola dei Famosi, la verità su Jeremias Rodriguez: “La mia famiglia è così”

Secondo buona parte degli spettatori di Canale 5, era meglio non azzardare questo tanto vicino ritorno a L’isola dei famosi 2022. Era solamente il 2019 quando Jeremias Rodriguez era arrivato per la prima volta nel reality della sopravvivenza, dove aveva riscosso molto successo suscitando simpatia e ammirazione nel pubblico e nello studio milanese. Ripetendo la storia, non è affatto andata ugualmente e si è ritirato.

Probabilmente è stato uno dei concorrenti meno apprezzati di questa sedicesima L’isola dei famosi, sia a casa che tra il pubblico in studio. L’atteggiamento di Jeremias Rodriguez è parso a tratti infantile, perché non è quasi mai voluto scendere a chiarimenti con coloro con i quali aveva discusso, come con Vaporidis che era invece disposto. Ancora in spiaggia, aveva raccontato il suo problema. Ecco perché ha lasciato.

jeremias rodriguez eliminato isola dei famosi


Jeremias Rodriguez, perché lascia l’Isola dei Famosi: il vero motivo

“Spero di andarmene con tutto il cuore, lo giuro. Non mi ha costretto nessuno lo so, è un lavoro. Però come in ogni lavoro, quando le cose che non ti piacciono diventano di più di quelle che ti piacciono, la soluzione è andare via. Il mio scopo era non impazzire con le persone. Non sono venuto qui a cercare la vittoria. Era soltanto una sfida con me stesso e l’ho vinta. Erano tre anni che non riuscivo a stare con le persone ed ora mi sono messo alla prova”, difatti aveva parlato spesso del suo misterioso capitolo buio.

jeremias rodriguez eliminato isola dei famosi

Jeremias Rodriguez ha inoltre continuato spiegando: “Questi non sanno niente di quello che ho passato e dicono che sono aggressivo, ma gli aggressivi sono loro. Se voglio andare via il vero motivo è appunto che le cose brutte sono maggiori delle positive. Tutto ha un limite. Dicono che sono un’anima negativa e nera, basta. Mi sono stancato delle dinamiche, non fanno per me. Il gioco era iniziato bene, però i limiti sono stati oltrepassati. Non vedo l’ora di creare una famiglia”. Tuttavia ore prima aveva svelato ben altro.

jeremias rodriguez eliminato isola dei famosi

“Sono stato reale. Ho litigato entro i limiti. Io sono Rodriguez e da 15 anni subiamo questi attacchi inutili. Non è una cosa che io mi sono cercato. Mi è arrivata di rimbalzo. Sono stra-umile. Non me la sono tirata. C’è un accanimento. Volevo chiarirlo col pubblico. Ho avuto problemi e il coraggio d’affrontarli. Non sono italiano, faccio fatica a tirar fuori chi sono. Mi dà fastidio”, ha svelato.

Come percepivano altri naufraghi, il fratello di Belen Rodriguez teme spesso il complotto. Però non è il solo, pure il padre Gustavo e la sorella Cecilia avevano esposto la stessa visione. Quest’ultima lo disse in diretta. Tutti sarebbero contro di loro.

“L’ha tradita”. Cecilia Rodriguez, lo scoop bomba su Ignazio Moser: “Ecco con chi è stato”

Licia Nunez all’Isola dei Famosi, chi è: età, altezza, peso, nome vero, fidanzata vip, di dov’è

Isola dei Famosi, 10mila euro a settimana ma non per tutti: tre concorrenti guadagnano il doppio