“C’è una voce”. Stefano De Martino e Belen Rodriguez, ora è tutto chiaro: lui non lo nasconde

Non sono mai stati una coppia tranquilla, spensierata, stabile. A loro, almeno per il momento, l’amore è sempre piaciuto turbolento, imprevedibile, pronto ad esplodere di passione arrivando alle stelle per poi scemare nel giro di qualche istante per una furibonda litigata o qualche incomprensione. Però nessuno ancora è riuscito a spegnere quel fuoco che lega Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Adesso invece?

Negli ultimi giorni svariati esperti di cronaca rosa, per non parlale poi degli stessi appassionati follower dei due personaggi legati allo sfavillante ed avvincente mondo piccolo schermo, avevano ipotizzato ci fosse aria di crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ricongiunti per l’ennesima volta dopo che lei ha avuto la figlia Luna Marì durante la liaison con Antonino Spinalbese. Beh, il 32enne ne ha parlato.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino voci nuova crisi


Belen Rodriguez e Stefano De Martino, cosa succede tra loro

Ebbene sì, è stato proprio uno dei diretti interessati ad aprire l’argomento senza neppure utilizzare poi tante parole, anzi, nessuna in verità, in quanto è passato direttamente ai fatti che, come si sa, contano sempre di più. Il recentissimo gossip, riportato da svariate testate, voleva Stefano De Martino sempre più impelagato nel lavoro, visti gli infiniti impegni televisivi, e Belen Rodriguez perciò molto infastidita.

Sembra che la 37enne argentina si sentisse trascurata dal baldo conduttore nonché promessa della tv. Inoltre non è un buon momento per lei anche per l’imminente partecipazione di Antonino Spinalbese al GF Vip 7 di Alfonso Signorini. Sembra gli abbia intimato di denunciarlo se parlerà mai di lei e Luna Marì in diretta televisiva. E non solo, non avrebbe poi apprezzato il fatto che sia innamorato di Giulia Tordini.

Gran parte del pubblico ricorda le voci sulla storia tra Stefano De Martino e Gilda Ambrogio, fondatrice di The Attico con Giorgia Tordini, sorella della fidanzata dell’ex hair stylist. Questa curiosa coincidenza non sarebbe stata gradita dalla icona sudamericana.

Ma, Antonino a parte, con l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi tutto va di nuovo a gonfie vele. È stato lui a pubblicare in rete una splendida foto di lei, al tramonto, nella meta scelta per le vacanze coi bimbi. Quel fuoco che li ha sempre uniti ancora arde.

“Identica al padre”. Belen Rodriguez, com’è diventata la figlia Luna Marì: è bellissima

Antonino Spinalbese, nuova fidanzata per l’ex di Belen: 8 anni più grande. E anche lei è famosa

“Ha deciso così”. Stefano De Martino, il retroscena conferma tutto. Belen o no, è il suo momento