Lei è la splendida figlia dell’attore più affascinante della storia del cinema. Anche lei attrice

La separazione tra i suoi genitori non è stata affatto semplice, lei e il fratello Alain-Fabien (1994) erano solamente dei bambini e inevitabilmente si sono trovati sommersi dalle battaglie legali e le discussioni tra il mitico Alain Delon e la loro madre, l’ex famosa modella olandese Rosalie Van Breemen, 31 anni più giovane dell’attore. Quell’incubo è finito e Anouchka Delon può dirsi la figlia preferita del mitico padre.

Proprio così. Non che sia così consigliata tanta sincerità, viste le offese che si possono generare, ma il grande Alain Delon ha sempre dimostrato di avere un certo caratterino e non si è curato della reazione che potevano avere i suoi altri eredi dicendo che Anouchka Delon è la sua prediletta indiscussa. Per lei è lo stesso, basta visitare i suoi social per vedere quanto amore, rispetto ed ammirazione prova per lui.

Anouchka Delon figlia alain delon


Anouchka Delon, chi è la figlia di Alain Delon

Anouchka Delon è nata a Gien (Francia) il 25 novembre 1990, sotto il segno zodiacale del Sagittario, è alta 175 centimetri per un peso che si aggira sui 62 chili e le sue misure sono 86-63-89. Quando Alain Delon e Rosalie Van Breemen sono giunti al capolinea lei aveva soltanto 11 anni, era il 2001 ed oggi può godere di un bellissimo rapporto con entrambi. La mamma si è sposata e ha divorziato altre due volte. Un contesto famigliare poco convenzionale e per questo complicato e, d’altro canto, pure avvincente.

Anouchka Delon figlia alain delon

Anouchka Delon figlia alain delon
La madre e il fratello

Rosalie Van Breemen è nata Utrecht (Paesi Bassi) il 2 agosto 1966, sotto il segno del Leone. Con Alain Delon si sono conosciuti durante le riprese di videoclip di Comme au cinema. Era il 1987 e, nonostante la differenza di età, lei ha concluso la sua carriera per pensare alla famiglia. Un anno dopo la rottura ha sposato un omonimo della stella, l’ottico ed imprenditore Alain Afflelou, poi è finita nel 2008. Due anni dopo, è convolata a nozze con l’uomo d’affari Roberto Agostinelli, e pure da lui ha divorziato nel 2013.

Anouchka Delon figlia alain delon

Tornando al maggiore dei frutti venuti alla luce dalla relazione dell’ex top model e il mito del cinema, la bella, brillante, erede ha deciso di seguire le ingombranti orme paterne nella recitazione ed è un’attrice come suo fratello, ma anche una mamma. Sul fronte sentimentale, infatti, è legata al suo collega Julien Dereims da oltre undici anni e, nel 2020, hanno regalato un piccolo nipotino all’icona del cinema. Un miracolo per la coppia e per l’intero, noto, nucleo famigliare. Perché ha segnato la fine di un dolore.

Nel gennaio del 2019, la figlia d’arte aveva confessato un dramma: “Prima dell’estate dell’anno scorso sono rimasta incinta, eravamo felici. Ma a tre mesi ho perso il bambino. La vita ha deciso in quel modo, ma è ingiusto”. Per fortuna ha potuto contare sul compagno e la sua famiglia. Il bello è che da tempo i famosi genitori sono tornati ad essere in ottimi rapporti, come si può vedere sull’account della madre, che condivide spesso dediche per il padre dei suoi due figli, oltre alle foto in cui appare in gran forma.

Sul web Anouchka Delon è ammirata per il suo sguardo. L’eterocromia dei suoi occhi, uno blu come il papà e l’altro marrone, rara quanto bella, ha sempre incantato i seguaci, che sono soliti commentare i post complimentandosi. “Identica al papà!”, “Il viso della madre, lo sguardo del padre”, “È bella come la madre!”. Oltre ad Alain-Fabien, ha altri fratelli, Christian Aaron Boulogne (1962), con la cantante Nico e però mai riconosciuto, cresciuto con la nonna paterna, ed Anthony (1964), con l’attrice Nathalie Delon.

Lei è la figlia della storica conduttrice Rai e le somiglia molto: 36 anni, già affermatissima

La figlia di Flavio Briatore è diventata donna e bellissima. Tutta la (splendida) mamma?

Julia Roberts, la figlia Hazel Patricia è incantevole: “Tutta mamma e papà”