“Cosa le è successo”. Barbara Palombelli assente dalla tv, cambio conduttrice a Stasera Italia

Una assenza improvvisa quella di Barbara Palombelli a Stasera Italia, il rotocalco che conduce dal lunedì al venerdì, in diretta dallo Studio 1 del Centro Safa Palatino della Capitale, su Rete 4 dal 2018 e di cui è il simbolo indiscusso. Nella serata del 18 maggio, di conseguenza, gli affezionati telespettatori del format sono rimasti alquanto destabilizzati e sbigottiti nel vedere una sostituta al posto della nota conduttrice.

Una cosa, fortunatamente per i suoi tanti estimatori, è già assodata. Barbara Palombelli non dirà affatto ‘addio’ a Stasera Italia, almeno non per adesso. Le ragioni per cui si è inevitabilmente dovuta assentare dal talk show, incentrato soprattutto sulla politica e l’informazione, non sono collegate a problemi con i vertici di Rete 4 ed in generale con la sfera lavorativa della giornalista, che, presto, tornerà al comando.

barbara palombelli assente sostituita stasera italia


Barbara Palombelli assente, perché sostituita a Stasera Italia

La consorte dell’ex primo cittadino romano, Francesco Rutelli, ha dovuto mettere improvvisamente uno stop ai suoi tradizionali appuntamenti settimanali per motivi che ancora non ha voluto rivelare ai suoi cari telespettatori. In molti si stanno domandando se, per caso, una volta rientrata a Stasera Italia, sarà lieta di esternali. Fatto sta che adesso al suo posto c’è un’altra giornalista di Rete 4, ossia Stefania Cavallaro.

barbara palombelli assente sostituita stasera italia

Stefania Cavallaro è nata a Milano il 9 luglio del 1975, è una professionista del giornalismo dal 2002 e, dopo la gavetta per delle emittenti locali, è approdata presso la redazione di Studio Aperto, del quale inoltre è stata vice-caporedattore, che anni dopo ha condotto, dal 2010 al 2019. Inviata e curatrice di Lucignolo, l’ha poi condotto nel 2005. Dal 2012 collabora con Panorama e, dal 2019, conduce il TG4.

“Questa è una casa per me nuova ma sono comunque nella famiglia di Rete 4, della quale prometto di prendermi cura”, ha esordito la sopracitata una volta debuttato a sorpresa nello studio di Stasera Italia aggiungendo che Barbara Palombelli sarà assente per motivi personali. Il suo ritorno sarebbe previsto, come riporta Libero, per la prossima settimana. Sarà dunque assente per quattro puntate, ma in questi giorni il pubblico la potrà vedere comunque in una serie di repliche di Forum e de Lo sportello di Forum.

“Ho deciso di farlo”. Anna Oxa pesante contro la Rai. Ritorno sulla scena col botto: “Ora giustizia”

“Vergogna Maria e Gianni”. Tina Cipollari, bufera a UeD: “Non potete farle questo, non è giusto”

“Quindi è così?”. Ilary Blasi, l’attacco di Selvaggia Lucarelli. Quello che ha visto non è bello