“L’ho appena scoperto”. Laura Pausini, guai con la salute: “Sentivo qualcosa di strano”

Da una parte potrà rilassarsi nella sua dimora, una cosa che non sarà poi così solita fare vista la sua vita frenetica e carica di importantissimi e movimentati impegni in giro per il mondo. Certo, però, la fine della sua impeccabile conduzione dell’Eurovision Song Contest a 2022 di Torino, condivisa con di Alessandro Cattelan e Mika, poteva essere festeggiata in un modo migliore. Laura Pausini purtroppo ora ha il Covid.

Lo ha comunicato lei stessa attraverso il suo imponente e seguitissimo account Instagram, nel quale ha la bellezza di 3,8 milioni di ammiratori provenienti da ogni parte del globo. Dopo la finale dell’Eurovision Song Contest ed aver festeggiato il suo 48esimo compleanno, Laura Pausini è, ahimé, risultata positiva al Covid dovendo dunque rimandare una lunga serie di appuntamenti. E, adesso, come si sente l’artista?

laura pausini covid eurovision


Laura Pausini col Covid: “Sentivo qualcosa che non andava”

Purtroppo per i suoi tantissimi seguaci statunitensi, Laura Pausini non potrà più partecipare ad Amor a la Musica. Si tratta di un evento organizzato anche per incontrare i suoi fan in Florida, che saranno di certo molto delusi, pur comprendendo la situazione. Per quanto ci siano stati i dovuti controlli e le precauzioni necessarie, è ovvio che in un avvenimento come l’Eurovision sia entrata facilmente a contatto col Covid.

laura pausini covid eurovision

“Ebbene sì, c’era qualcosa che non andava. Non mi sento bene da sabato, ho pensato fosse causato da stanchezza accumulata ma non era così. Ho appena scoperto di essere positiva al Covid e, per questo, sono isolata e non posso viaggiare”, ha esordito la star mondiale in una storia. “Sono dispiaciuta di non potermi esibire a Amor a la Musica”, ha proseguito rivolgendosi soprattutto ai suoi follower della Florida.

laura pausini covid eurovision

Infine l’icona musicale ha cercato di tranquillizzare il suo enorme pubblico, promettendo di riprendersi il più presto possibile così da poter subito organizzare un nuovo appuntamento con questi ultimi. “Ora ho solo bisogno di guarire”, ha, per l’appunto, scritto Laura Pausini nel suo annuncio virtuale aggiungendo: “Di cercare nuove opportunità per riunirci di nuovo in America. Spero presto, vi amo”. Che pazienza sia.

“Ho deciso di farlo”. Anna Oxa pesante contro la Rai. Ritorno sulla scena col botto: “Ora giustizia”

“Me la porto a letto”. Cristiano Malgioglio, galeotto l’Eurovision. L’incontro che lo ha steso

“Cosa mi fa Loredana Bertè”. Veleni tra cantanti top: la storica collega non nasconde nulla