Tags:

“È successo due mesi dopo”. Fedez, l’annuncio che sorprende: “I medici mi avevano detto altro”

Poco dopo essersi sottoposto ad un’operazione chirurgica così delicata, Fedez ha ripreso velocemente i suoi ritmi da vip. Met Gala ed altri rinomati eventi al fianco della moglie Chiara Ferragni, uscite con i suoi bambini Leone (2018) e Vittoria (2021), ha ripreso a registrare divertenti quanto coinvolgenti puntate del suo podcast Muschio Selvaggio intervistando ad esempio Belen Rodriguez. Però, in tutto ciò, come sta?

Sembra una domanda scontata ma invece non lo è affatto. Per questo motivo i milioni di ammiratori del cantautore milanese continuano a chiederselo da due mesi. Perché è il tempo che è trascorso dalla sua famigerata operazione, quella che gli ha permesso di rialzarsi dopo l’inaspettata scoperta del tumore al pancreas, uno dei peggiori in assoluto. Dopo 8 settimane Fedez ha svelato la sua situazione senza filtri.

fedez malattia cancro intervento come sta oggi


Fedez, come sta a due mesi dall’intervento per il tumore

Un selfie allo specchio e un fiume di parole, tutte dedicate a chi, nel bene e nel male, gli garantisce fama e affetto da diversi anni. Federico Lucia, si chiama così all’anagrafe, come aveva promesso settimane fa, si è finalmente sentito a suo agio nel parlare della sua delicata condizione di salute. Grazie all’operazione il male è stato rimosso, ma è sempre in agguato. La sua vita nonostante tutto è drasticamente cambiata.

fedez malattia cancro intervento come sta oggi

Eppure un’ottima notizia c’è. Ossia che i medici non si aspettavano un recupero tanto veloce. In realtà si aspettavano tutt’altro. “I medici mi avevano spiegato che avrei potuto aspettare anche sei mesi prima di ricominciare a cantare e a fare attività fisica dopo l’operazione”, ha per l’appunto esordito la dolce metà di Chiara Ferragni attraverso il suo affollato account Instagram, dove conta oltre 13,9 milioni di follower.

fedez malattia cancro intervento come sta oggi

“Ma la forza di volontà e l’amore di chi vi sta vicino a volte è più forte di tutto”, ha dopo proseguito per la grandissima gioia dei suoi affezionati e apprensivi seguaci aggiungendo: “Ed eccomi qua, nemmeno due mesi dall’operazione. Banale da dire ma è la cura più forte che ci sia”, ha poi concluso con soddisfazione Fedez. Un grande sorriso e un aggiornamento che hanno illuminato il cuore di moltissimi utenti ed amici.

“L’ho appena scoperto”. Laura Pausini, guai con la salute: “Sentivo qualcosa di strano”

“35 milioni di euro”. Dopo la morte del vip, si scopre l’enorme patrimonio lasciato in eredità

“Ho deciso di farlo”. Anna Oxa pesante contro la Rai. Ritorno sulla scena col botto: “Ora giustizia”