“Lo ha lasciato”. Lory Del Santo, è finita con Marco Cucolo dopo l’Isola: “Sapete che ha fatto?”

L’importante distanza anagrafica che li divide non ha mai impedito ai loro cuori di allontanarsi, Lory Del Santo e Marco Cucolo non si sono mai separati in oltre nove anni di relazione sentimentale. Anni fianco al fianco, che hanno dimostrato alle malelingue quanto il loro sentimento e la loro passione fossero veri e travolgenti. Si erano tuffati con la stessa energia a L’isola dei famosi 2022, l’unica riuscita a separarli.

La scintilla è cresciuta pian piano per esplodere quando Lory Del Santo è stata eliminata dal reality. Lei è stata senza dubbio una delle naufraghe più discusse de L’isola dei famosi 2022, in tanti, compresa la opinionista Vladimir Luxuria, l’hanno vista cambiare faccia più volte e per questo è stata additata come falsa. Ed è qui che Marco Cucolo ha commesso una grave errore, che potrebbe costargli il loro amore.

marco cucolo perché lasciato lory del santo


Marco Cucolo lasciato da Lory Del Santo in televisione all’Isola dei Famosi

Rigenerata da parrucchieri, costumisti e truccatori, dopo sfiancanti settimane e settimane a L’isola dei famosi 2022, Lory Del Santo è tornata raggiante, ma di rabbia, in studio e si è confrontata coi presenti. “Sei stata eliminata, poi Marco Cucolo si è ritirato. Perciò vi siete incontrati nel resort. Il vostro incontro però non è andato bene. Sei molto arrabbiata con lui e vuoi riflettere, mi dicono”, le ha detto Ilary Blasi.

marco cucolo perché lasciato lory del santo

La 63enne, che vinse il reality della sopravvivenza nel 2005, ha confermato le parole della conduttrice. “Un uomo che non difende la sua donna quando l’attaccano non mi piace. Torni a casa e ti schiarisci le idee. Il tuo gioco era conquistare gli altri e ci ho rimesso. Ero attaccata da un branco di 7 lupi e non mi hai difeso. Bastava dire ‘la conosco e è sincera’. Questo bastava, hai sbagliato gravemente”, ha detto.

marco cucolo perché lasciato lory del santo

“Andrai dalla tua famiglia e penserai. Se non chiederai scusa a tutt’Italia per l’errore gravissimo, mi vedi in foto. Tra me e il gioco hai scelto l’ultimo. Fingevi di stare con gli altri e mi hai abbandonata. Sei stato coi miei nemici. Scordati di tornare a casa. Per 9 anni non ci eravamo lasciati. Sono infelice, non posso vivere con uno di cui non sono il centro. Se il distacco sarà definitivo vedremo”, ha chiuso. Le passerà?

Nel corso del duro confronto, almeno considerando la parte di Lory Del Santo che era davvero furiosa, in quanto si è sentita tradita e abbandonata, Marco Cucolo si è assunto le proprie colpe. “Nei giorni di solitudine ho riflettuto. Non mi sono spiegato. Mi è dispiaciuto come hanno trattato la mia compagna. Ho sbagliato a non supportarla, quando i toni si accendono per mia indole mi chiudo”. Sarà perdonato?

“Ho visto tutto”. Isola dei Famosi, imbarazzo per Carmen Di Pietro. Il figlio se n’è accorto

“È Edoardo Tavassi”. La scoperta pazzesca all’Isola dei Famosi stupisce pubblico e produzione

“Abbiamo fatto l’amore”. Isola dei Famosi, bomba tra i due concorrenti: è successo e confessano