“Ho visto tutto”. Isola dei Famosi, imbarazzo per Carmen Di Pietro. Il figlio se n’è accorto

Fa tanto la gelosa con il suo, fin troppo adorato, primogenito Alessandro Iannoni, venuto alla luce nel 2001 dal matrimonio naufragato con Giuseppe, padre anche della secondogenita Carmelina (2008), ma per quanto riguarda la propria sfera sentimentale pensa di fare come pare a lei. Carmen Di Pietro non ha esitato un attimo a cadere tra le braccia di un naufrago de L’isola dei famosi 2022. E il figlio?

Non ha accettato mai nemmeno una pretendente di Alessandro Iannoni, Carmen Di Pietro non vuole distrazioni per lui, almeno finché non avrà conseguito la laurea alla Luiss di Roma per cui il 20enne è tanto in apprensione. Scusa che nasconde una parte di tipica gelosia materna. Eppure la showgirl si concede tutto, senza chiedersi che ne pensa l’erede. Lontano da L’isola dei famosi, ha commentato.

carmen di pietro luca daffrè isola dei famosi


Carmen Di Pietro, i commenti del figlio Alessandro Iannoni

“Luca, stai diventando proprio un gran bel figo”, ha osservato con una certa malizia Carmen Di Pietro riferendosi direttamente al giovane naufrago e compare di Cayo Cochinos, ex corteggiatore di Uomini e Donne nonché tentatore di Temptation Island, Luca Daffrè. Il bel 26enne sta riscuotendo parecchio successo grazie al suo fascino e, a quanto pare, non solamente tra i telespettatori sintonizzati a casa. La 57enne avrebbe un bel programma in mente per gli ultimi giorni in quel de L’isola dei famosi 2022.

carmen di pietro luca daffrè isola dei famosi

carmen di pietro luca daffrè isola dei famosi

La madre di Alessandro Iannoni non è certo fermata a quel complimento, anzi, si è lasciata andare poi a una vera e propria proposta. “Ti vuoi fidanzare con me? Vuoi essere il mio toy boy? Ora lo posso fare perché qui non c’è Alessandro”, ha spiegato senza peli sulla lingua.

“Mi ha mandato quel video osceno, allora io e te ci infrattiamo là dentro”, riferendosi allo scherzo di puntate fa. E vendetta sia. Peccato che il figlio abbia risposto come lei non immagina: “Stupendo. Tranquilla, neanche io sto perdendo tempo”.

“Abbiamo fatto l’amore”. Isola dei Famosi, bomba tra i due concorrenti: è successo e confessano

“È Edoardo Tavassi”. La scoperta pazzesca all’Isola dei Famosi stupisce pubblico e produzione

“Lo ha fatto a Vaporidis”. Choc all’Isola dei Famosi, l’altro naufrago scoperto: “Cose brutte”