“Ora basta, decido io”. Isola dei Famosi, pessimo momento per Jeremias Rodriguez. La furia di Alvin

Pur investendo tutto l’impegno del mondo, è quasi impossibile ricordare un episodio simile a quello visto nel corso della sesta puntata de L’isola dei famosi 2022. Niente di grave ovviamente, ma comunque era improbabile per i telespettatori di Canale 5 la possibilità di vedere l’inviato Alvin piuttosto adirato con un naufrago. Invece è accaduto e il concorrente che l’ha fatto innervosire è il discusso Jeremias Rodriguez.

Cicciolina lo aveva appena elogiato spiegando di avere anche un platonico debole per lui, quando invece poco dopo si è scagliato contro di lei accusandola di non aiutare abbastanza il gruppo. Un fatto che non hanno gradito molti sia su L’isola dei famosi che tra il pubblico, visto che Ilona Staller è una signora di 70 anni. Jeremias Rodriguez ha dimostrato la stessa pasta anche durante la prova leader e Alvin è esploso.

isola dei famosi alvin contro jeremias rodriguez


Isola dei Famosi, Alvin contro Jeremias Rodriguez

Per quanto riguarda il caso di Cicciolina, alla quale in qualità di leader con il padre Gustavo ha negato la possibilità di essere in gara alla prova togliendole così quella di mangiare e recuperare le forze perse nei giorni, Jeremias Rodriguez non smetteva più di parlare sopra gli altri. “Però devi far parlare tuo padre. Lo capiamo, glielo chiediamo noi. Devi farlo parlare. Quando chiediamo a te rispondi”, lo ha interrotto Alvin.

isola dei famosi alvin contro jeremias rodriguez

Ma l’avviso dell’inviato non è bastato, perché durante la prova leader ha avuto da ridere sulle regole. Dal suo punto di vista e quello di Gustavo, che punta il più delle volte al complotto, Floriana Secondi non era ben posizionata rispetto agli altri. Alvin ha verificato la situazione e non c’era alcun vantaggio per l’altra concorrente. Quando ha dato il via al gioco, Jeremias Rodriguez ha tenuto il punto e ha scosso la testa.

Di fronte a quel gesto il solitamente pacifico e diplomatico Alvin non ha più retto la situazione: “Decido io ragazzi, se gentilmente non vi scoccia, quali sono le regole. Jeremias scuote di continuo la testa perché pare ci sia sempre qualcosa contro di lui apparentemente, ma come è possibile? Diciamo che è sempre in disaccordo perché secondo lui c’è sempre qualcosa contro la sua coppia”. A quel punto si è azzittito.

Isola dei Famosi, 10mila euro a settimana ma non per tutti: tre concorrenti guadagnano il doppio

“È maschio, sensuale”. Isola dei Famosi, Ilona Staller si lancia col giovane naufrago: “Lo sento”

“Fa causa al programma”. Isola dei Famosi, scoppia il caso con la concorrente: cifra a sei zeri