“Sono loro fratello”. Edoardo e Guendalina Tavassi, il papà ha un figlio segreto: “Sanno tutto”

Nel corso de L’isola dei famosi 2022, Edoardo Tavassi e la sorella sono stati di certo due dei naufraghi più apprezzati dai telespettatori a casa, come dalla conduttrice Ilary Blasi ed i due opinionisti Vladimir Luxuria, che tra l’altro partecipò al reality con Guendalina Tavassi nel 2012, e Nicola Savino. Durante il loro percorso hanno raccontato tante cose, tra cui l’infanzia difficile, dopo la separazione dei genitori.

Come ormai è risaputo, quando Emanuela Fuin, ricordata per essere stata modella e attrice decenni or sono, e l’ex marito Luciano Tavassi ha diviso le loro strade, sono stati costretti a farlo anche con le vite dei figli Guendalina ed Edoardo Tavassi. Lei è andata a vivere col padre, avvocato, l’altro con la madre. Entrambi poi hanno trovato altri compagni con cui hanno avuto altri figli, ma uno di questi era segreto.

fratello edoardo guendalina tavassi


Il fratello ‘nascosto’ di Edoardo e Guendalina Tavassi

“Sappi che ti voglio bene papà, sono un giullare grazie a te, perché questo è quello che ho preso da te. Tutte le cose che sono successe in passato sono perdonate, io non ho nessun rancore di nessun tipo, sono contento che stai facendo il padre dei miei fratellini, in maniera esemplare. Si riparte da zero con me, io perdono sempre”, il bel discorso che Edoardo Tavassi ha fatto a L’isola dei famosi 2022 al papà.

fratello edoardo guendalina tavassi

Ma che cosa intendeva esattamente l’ex naufrago quando ha detto di aver perdonato Luciano Tavassi? Potrebbe entrarci un fratello clandestino, che ha un nome grazie al GF 11, la prima avventura televisiva di Guendalina Tavassi. In quel periodo emerse l’esistenza di Niccolò Pietroluongo, figlio che l’avvocato ha avuto segretamente. Un bel ragazzo italo-brasiliano residente a Napoli. Fu lui a raccontare il tutto.

Grande Fratello 2011

“Sono figlio di Luciano Tavassi, il padre di Guendalina”, ha rivelato il giovane laureato in Fashion Design intervistato dal settimanale Visto. “Da sempre ho saputo di avere più fratelli da qualche parte. Tre anni fa il primo approccio. Sono stato contattato su Facebook da Emanuela Fuin che mi ha raccontato tutto. Poi ho iniziato a parlare con Guendalina e Edoardo. Per ciò, devo dire grazie al GF”, ha poi raccontato.

Niccolò ha aggiunto: “Ho iniziato a seguirla ed eravamo molto simili. Dopo il GF 11 lei mi ha cercato ed i rapporti si sono intensificati. È venuta a trovarmi. Un’emozione stupenda. Per la prima volta conoscevo mia sorella. Luciano? Non m’interessa, ho il mio vero padre, che ha sposato mia mamma e mi ha dato il cognome e modo di diventare chi sono, università compresa. L’altro è solo padre biologico”, ha chiuso.

“È una famosa”. Guendalina e Edoardo Tavassi, chi è la mamma Emanuela. L’avete già vista

“Perché non lo dice?”. Edoardo Tavassi, all’Isola dei Famosi si scopre il suo segreto ‘bollente’

“Ci ha provato con lui”. Edoardo Tavassi, ora un’altra naufraga all’azione. E Mercedesz non lo sa